Story cover for Unalome - Istinto by AngyClearmoon08
Unalome - Istinto
  • WpView
    Reads 42,539
  • WpVote
    Votes 18,929
  • WpPart
    Parts 65
  • WpView
    Reads 42,539
  • WpVote
    Votes 18,929
  • WpPart
    Parts 65
Complete, First published Aug 13, 2024
Mature
Questa storia è coperta da marcatura di registrazione su Patamu. Quindi evitate di copiare 😉

«Non posso permettere che ti succeda qualcosa, Alice!» ha gli occhi fissi nei miei e mi sembra di diventare un aquilone nel cielo grigio racchiuso nelle sue orbite.

Alice è una ex detective della polizia, scappa dal suo passato per non ricordare ciò che le ha tolto l'anima, sebbene ogni notte lo rivive negli incubi. 
David, invece, lo rincorre per cercare vendetta. 
Entrambi delusi dalla vita, hanno cucito addosso corazze di difesa e caratteri tanto forti, quanto determinati. 
Due vite su un'unica strada, due caratteri duri guidati dall'istinto. Tra loro nasce un'attrazione che diventa respiro. Insieme sono un perfetto connubio tra chimica e pelle.
Ma il destino si diverte a giocare. Annie, migliore amica e coinquilina di Alice, viene aggredita e ridotta in fin di vita. Alice è disposta a tornare a indagare, pur di scovare il colpevole a ogni costo. Cosa succederà quando scoprirà che il passato di David si intreccia con l'aggressione di Annie? Quale strada sceglierà tra quella dell'amore e quella della verità?

🔞 Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto

🥇 1 in #giallo
🥇 1 in  #poliziesco
🥇 1 in #adulti
🥈 2 in #amore
🏅 8 in #passione

© tutti i diritti sono riservati
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Unalome - Istinto to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Quando l'amore ti dà una speranza  by Shining-star92
72 parts Complete Mature
Madelyn Clark è una ragazza di 19 anni segnata da un'infanzia difficile. L'unica persona ad averla salvata dalla sua stessa vita è stato John, proprietario del pub in cui lavora Maddy, nonché amico di famiglia. Schiva, distaccata col mondo intero e con un solo obiettivo: laurearsi in medicina alla Columbia University. Ian Davis è il classico "bello e dannato". Abiti firmati, macchina costosa e donne che cadono ai suoi piedi. All'apparenza sembrerebbe il classico figlio di papà, ma nessuno sa quanto dolore si nasconda dietro quell'aria peccaminosa. Tutto cambierà completamente quando i due si incontreranno. Due anime con un passato difficile che si faranno guerra a vicenda ottenendo l'effetto contrario. Più cercheranno di stare lontani e più si ritroveranno ad inciampare sullo stesso cammino. L'amore li travolgerà completamente ma purtroppo quando il passato busserà alla loro porta si ritroveranno a fare i conti con una realtà del tutto diversa ed inaspettata. Segreti, bugie e... Tratto dal libro: 《Hai paura di me?》 《Ho paura di non riuscire più a fare a meno di te. Tu mi stai cambiando》, ammisi con un filo di voce. 《Ed è un male?》 《Un po' sì.》 Seguì un lungo silenzio poi continuai.《È dura aprire il tuo cuore quando non sai più distinguere la gioia dal dolore. Diventa difficile fidarti e l'unica cosa che riesci a fare è scappare e crearti un muro per tenere tutti fuori dal tuo mondo, fuori da te stessa.》 《E tu... lasciami entrare.》 《Dammi un motivo per farlo.》 《Perché ti sento dentro, sulla pelle, nel petto, ovunque. Ti sento nell'aria che respiro, quando apro gli occhi la mattina e vorrei averti in quel fottuto letto. Ti sento... forte e senza di te, nulla ha senso.》.
Need to love by SecretW03
87 parts Ongoing Mature
ESTRATTO DEL CAPITOLO 12: "Diversi brividi percorrono il mio corpo quando il suo respiro caldo si scontra con la pelle sensibile del mio collo. «Ho ucciso per molto meno di un soprannome.» Il tono è caldo, basso ma minaccioso. Perché tutto questo mi sembra così sensuale? Non ha senso. Ho bisogno di farmi curare. Si allontana leggermente ma lo trattengo dal colletto della giacca di pelle che indossa, adesso è il mio turno di avvicinarmi al suo orecchio. «Assicurati che a sto giro io almeno sia morta davvero, non vado matta per le cose lasciate a metà.»" Kalea Diaz si trasferisce a New York dalla sorella maggiore, Sophia, dopo aver vinto una borsa di studio in Colombia, grazie alla danza. L'ultimo anno non è mai stato facile per nessuno e la vita non permetterà che Kalea venga trattata diversamente da tutti gli altri. Molti problemi si faranno largo nella sua vita, facendole prendere decisioni difficili, spesso rischiando quella stessa borsa di studio per cui ha faticato tanto, nonché unico lasciapassare per vivere nella "Grande mela". Dovrà ben presto fare i conti con il suo problema più grande, Aiden Mcrory, criminale della zona che inspiegabilmente attirerà la sua curiosità a tal punto da portarla sul baratro della perdizione. O forse no? Kalea riuscirà a resistere al fascino del giovane tenebroso o si ritroverà risucchiata nel vortice peccaminoso dei suoi occhi ipnotici? Se in realtà lei avesse già avuto a che fare con il mondo di Aiden? Se non fosse quella che tutti credono? /.\ ATTENZIONE /.\ La storia presenta contenuti sensibili, scene di violenza piuttosto cruente e di altro tipo. Per chi non se la sente o è troppo sensibile non prosegua la lettura.
Untouchable: be mine by Giorgia_Ciavarro
25 parts Ongoing Mature
[IN CORSO] °UN CAPITOLO OGNI GIOVED̰ Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima. Ma cosa succede quando le iridi non sono dello stesso colore? 🌹 Dovunque ci sia lei la perfezione la segue. Come un cagnolino che vuole il premio dalla sua padrona. Una relazione deleteria, che la porta a fingere. Recitare un ruolo che le sta troppo stretto. Talmente stretto che la notte non riesce a respirare. E la mattina non riesce a resistere. 🥀 Dovunque ci sia lui c'è il caos. Nella sua vita. Nelle sue relazioni. Nella sua testa. Per questo va alla ricerca di distrazioni, che lo allontanino da tutto. Da tutti. • Dayana vorrebbe solo sbagliare James vorrebbe smettere di fare cazzate. • «Dovresti essere meno disubbidiente»mi sussurra. È vicinissimo, posso sentire il suo respiro sulla mia pelle. Il famoso sguardo celeste che sognava ogni ragazza di Ridgeport si era posato su di me. Tutte, probabilmente, bramavano di essere catturate dal mare profondo delle sue iridi. Io, invece, non vedevo l'ora di tornare a casa per lavarmelo via. Quei due occhi chiari, privi di emozioni, ricchi di ferite. Ha lo sguardo di chi ha perso troppe battaglie, forse era quello il suo segreto per avere tutti ai suoi piedi. Peccato che non mi interessasse minimamente della sua vita e del suo passato: a me non interessava niente di James White. «E tu meno stronzo.» • 🔞 La storia contiene un linguaggio esplicito e scene hot. Sono inoltre comprese scene di sostanze, alcool, violenza e disturbi mentali e del comportamento🔞
Broken Glass -  1 - 2- 3 by RoseWilsor90
200 parts Complete Mature
1 - 2 -3 libro - Trilogia completa - ✨《Stavo annegando, senza di te.》 《Un pallanuotista che annega?》 《Succede, se gli togli l'ossigeno per respirare. 》✨ Rebecca Scott (una ragazza di 18 anni ) è una delle ragazze più belle che abbiano mai varcato le porte della White High School. La sua vita è apparentemente perfetta, ha una bella famiglia, un ragazzo che tiene a lei e un fratello di nome Thomas che stravede per lei. È proprio grazie a lui che conoscerà "Nate Anderson" , uno dei migliori pallanuotisti della scuola. Nate si è trasferito alla White High School dopo essere stato espulso dalla sua vecchia scuola due anni prima. Lui e Reb non si sono mai frequentati, tuttavia saranno costretti a passare molto tempo insieme quando dovrà dare ripetizioni di matematica a Reb. Nate e Reb sono due incasinati cronici, non faranno altro che passare dal sussurrarsi parole dolci all'urlarsi contro nel giro di pochi minuti. L' ex compagno di squadra, nonché ex migliore amico di Nate Anderson, si innamorerà perdutamente di Rebecca, cosa che farà inasprire ulteriormente i rapporti con Nate. Nonostante i due al momento si odino, c'è stato un tempo in cui erano davvero inseparabili, poi tutto è cambiato. Tuttavia Liam e Nate saranno costretti a collaborare quando Tony De Vittis, il capo di una delle organizzazioni criminali più pericolose della California, li costringerà a lavorare insieme per lui. Ma la situazione peggiorerà drasticamente quando Ryan, il cugino di Tony, prenderà di mira Rebecca... Se amate i litigi, gli enemies to lovers, le forti amicizie, i ragazzi incasinati e cercate una storia che non vi annoi, siete nel posto giusto...😉🔞🌶️ "Broken Glass" è una trilogia. 🌟Questo romanzo è coperto da Copyright ufficiale, i trasgressori saranno legalmente puniti🌟 🔞 Il romanzo contiene linguaggio scurrile e scene di sesso dal contenuto esplicito. Sono presenti argomenti sensibili come la violenza, l'abuso di sostanze, d
Even in the dark there can be light by geminiaird
65 parts Complete Mature
"Che hai intenzione di fare?" "Inizio a giocare sporco." Cosa ti resta quando ti viene tolto tutto senza che tu possa fare nulla? Alex era stata privata della sua infanzia in un modo atroce e quando l'incubo ricomincia decide che non può rivivere tutto d'accapo. Non vuole più vedere lo sguardo di disperazione negli occhi della sua famiglia, negli occhi del suo stesso gemello e cosi scappa a chilometri di distanza dall'unica cosa a cui tiene veramente, la sua famiglia. In cinque anni la sua vita cambia, con una nuova vita e più forte di prima si sente pronta a tornare a casa. Ma nulla va come previsto. Alex si sente condannata, sporca e l'unico obiettivo che ha è quello di vendicarsi. Naviga nel buio da quando era piccola ma forse anche nel buio ci può essere della luce. Ha combattuto tutta la vita da sola per le persone che ama adesso è ora che qualcuno combatta con lei e che le mostri la via per raggiungere la luce. Nulla aveva senso, almeno finché non è arrivato lui. Mason Reed ottiene sempre quello che vuole, anche se l'oggetto del suo desiderio è la sorella degli uomini che lui chiama fratelli, ricomparsa misteriosamente dopo anni. Gli basta un solo sguardo per capire che la ragazza nasconde qualcosa e ancora meno per capire che la vuole, a qualunque costo. Non importa quanto Alex lo allontani, più lei lo spinge via più lui la vuole perché c'è qualcosa in quella ragazza per cui vale la pena lottare. Mason è determinato a far sparire quel dolore perenne in quei bellissimi occhi verdi e se per farlo deve giocare sporco così sia. Nota: Questa storia è stata scritta per divertimento, se avete intenzione di diffondere odio non leggetela. Non sono una scrittrice e faccio errori, ho rivisto più volte la storia prima di pubblicarla ma non escludo che non ci siano errori, non perderò tempo a correggerli ma vi prego di non essere aggressivi. Ci tengo particolarmente a questa storia. Spero che vi piaccia quasi quanto è piaciuto a me scriverla
Audere by Beth_Lo
64 parts Complete
COMPLETA. Riservata, timida e insicura di sè, Giulia Belli è fidanzata da tanti anni con Clark Candel, un ragazzo che è esattamente il suo opposto: egocentrico e sempre al centro dell'attenzione. Il suo destino sembra già prefissato finché non si trasferisce a Londra per il primo anno universitario. Avrà a che fare con la vita nascosta del fidanzato e dovrà far uscire tutta la forza che ha dentro per affrontare i continui litigi che dominano il loro rapporto. Lei gli ha sempre perdonato tutto. Finché non si imbatte in Derek Holder, un ragazzo appartenente alla cerchia di amici di Clark. Lui è il classico tipo affascinante e prepotente. Circondato da ragazze che tratta con estrema superficialità, quasi fossero un giocattolo. Ma quando i suoi occhi inchiodano gli occhi color smeraldo di Giulia sembra scattare in lui qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo, qualcosa che gli renderà difficile stare lontano da lei. Dal primo istante in cui i loro sguardi entrano in collisione si scatena tra i due una passione irrefrenabile, insanabile, indomabile. Una passione capace di annientare tutte le debolezze e le insicurezze incise sulla pelle di Giulia e di domare il carattere irruente e impetuoso di Derek. La paura di essere scoperti non basterà a tenerli lontani. Eppure dovranno fare i conti con un'infinità di ostacoli. *** ~ L'ardore di quel bacio non lì abbandonò per molti giorni e riempì di fantasmi delicati le loro notti, lasciando il ricordo sulla pelle, come una bruciatura~ Cover by AngelEyes_02 -Tutti i diritti dell'opera sono riservati, pertanto la copia parziale o totale della storia è severamente vietata e punibile secondo la legge- #15 su Storie D'amore ( 30/03/2018) #16 su Storie D'amore ( 27/03/2018) #18 su Storie D'amore ( 24/03/2018) #21 su Storie D'amore ( 17/03/2018) #25 su Storie D'amore ( 07/03/2018) #27 su Storie D'amore ( 04/03/2018) #28 su Storie D'amore ( 18/02/2018)
You may also like
Slide 1 of 9
Lullaby cover
Quando l'amore ti dà una speranza  cover
Helium cover
Need to love cover
Untouchable: be mine cover
Marked - some scars never fade  cover
Broken Glass -  1 - 2- 3 cover
Even in the dark there can be light cover
Audere cover

Lullaby

53 parts Complete Mature

Alyssa Turner, una ragazza spezzata dagli eventi della vita ma con un cuore gentile. Con le sue felpe oversize e la sua tisana all'arancia e melograno vuole passare inosservata all'Aidem ma essere la migliore amica di Cressida Fox non l'aiuterà per niente soprattutto se Adam Parker le rivolge la parola. Adam Parker, un ragazzo da cui stare alla larga. Un passato tormentoso e una vendetta da portare al termine, vive nel suo mondo fatto di dolore e nostalgia. Dopo la tragica perdita, il suo atteggiamento è cambiato in peggio, finché non si scontra con l'enigma di quel college: Alyssa Turner. 🥇wattpaditalia 🥇segreti 🥇dark 🥇romanzirosa 🥇badboy 🥇amore 🥇mistero 🥇gelosia 🥇passione 🥇wattpad 🥇college 🥇boxe