Helena e Dylan - Loro attraverso noi
7 parts Ongoing MatureDemian è l'unico figlio dei Moss.
"Unico e perfetto" deve esserlo anche nella vita. Ma non è semplice raggiungere la perfezione, perché anche lui lo sa: nessuno è perfetto. Deve, però, fare il massimo. Studiare, prendere lezioni di pianoforte, essere sempre un passo avanti agli altri, riuscire a entrare ad Oxford, rendere fiero suo padre.
Non ha tempo per l'amore; tutte lo usano per i suoi soldi. E non ha tempo per i suoi hobby (leggere e scrivere); suo padre vuole che si concentri su cose concrete.
Ma, inaspettatamente, perderà la concentrazione quando occhi caldi e marroni scioglieranno i suoi di ghiaccio.
«Lei chi è?» si chiederà, «Perché non l'ho mai notata tra i corridoi di questa scuola?»
La risposta è semplice: Hellen Glanville non ama stare al centro dell'attenzione e vive nascosta tra le pagine dei libri e dei suoi taccuini pieni di scarabocchi e poesie.
Sembra che abbiano gli stessi hobby, sono le vite a essere diverse. Ed Hellen questo lo sa. Lei conosce la reputazione di Demian Moss: ricco, viziato, arrogante, il classico Don Giovanni.
È Hellen a essere un enigma per Demian, che vuole risolvere a tutti i costi.
C'è un problema, però: è l'unica ragazza che non può avere perché il suo migliore amico è innamorato di lei. E se solo facesse un passo in più, lui potrebbe sconvolgere le giornate di colei che l'amore l'ha solo letto nei libri senza mai provarlo.
Eppure, Hellen, sembra fin troppo interessata a quella trama, ancor di più della bella copertina. Sarà disposta a leggerlo o continuerà a tenere quel libro sulla mensola con la paura di iniziarlo?
«Se provassi a conoscermi un minimo sapresti che non sono quello che faccio vedere. Ma tempo al tempo. I libri non si leggono in un giorno, no?»
🪻🐝💜
TROPE:
•Emotional scars
•First love
•Rich vs poor
•Soulmates
•Strangers to lovers
Questo romanzo è il prequel di "Noah e Abby", pertanto può essere letto senza aver letto per primo "Noah e Abby