Thalassa viveva una vita normale, con una bellissima famiglia al suo fianco per cui avrebbe fatto di tutto e una migliore amica molto esuberante e divertente con cui era impossibile annoiarsi, ma la sua vita fu sconvolta dopo la scoperta dei suoi poteri e ora, assieme ad altri cinque ragazzi, si ritrova a dover vivere in un mondo di cui prima non sapeva nemmeno l'esistenza e a guardare le spalle ai suoi compagni d'avventura , tra rivelazioni e segreti.
Astaroth era cresciuto nel caos, nella sofferenza e nella violenza , ma aveva ancora un cuore dolce e gentile che ,però, mostrava solo alla sua sorellina. Quando scopre i suoi poteri la sua vita migliora e impara che la vita non è solo sofferenza, ma anche amore.
Thalassa e Astaroth sono molto diversi, Thalassa un mondo pieno di colori e vivacità , Astaroth un vaso rotto che cerca di ripararsi da solo per paura dell'abbandono.
Chissà se dopo le litigate, i pianti e la distanza si ritroveranno...
Beh, che dire è la mia prima storia , spero vi piaccia e vi appassioni e che vi ritroviate nei panni dei personaggi per vivere attraverso il libro la storia perché, ricordatevi che, le storie non sono solo parole messe una dopo l'altra, ma mondi in cui vivere o rifugiarsi.
Ci credete alla favola "gli opposti si attraggono"?
Può succedere, a volte, ma non saranno per sempre opposti. Ognuno lascerà qualcosa di proprio nell'altro e niente sarà più come prima.
Una ragazza solare, gentile, che trasmette a tutti il suo sorriso e la sua voglia di fare.
Un ragazzo cupo, chiuso, all'apparenza privo di sentimenti e spento.
Tanti personaggi con altrettante cose da scoprire.
Il solito cliché? Nah, qui può succedere la qualsiasi. Tutto sarà indimenticabile. Soprattutto quello che non vi aspettate.
Buona lettura 🥀
VIETATO PRENDERE LA STORIA, DIRITTI PERSONALI.