Di fangirl, biscotti e cavalieri
12 Bagian Sedang dalam proses Non riesco a togliermelo dalla testa. Com'è stare tra le sue braccia, quella sensazione di liberazione che ho provato, che mi ha resa reale. Possibile che mi sia sbagliata così tanto? Che per tutti questi anni abbia creduto di amare l'uomo sbagliato pur avendoli entrambi davanti?
❤️
Mia ha un solo grande amore: Sir Rubert, il protagonista della sua saga fantasy preferita. Un amore impossibile, confinato tra le pagine di un libro. Ma una notte, un desiderio espresso a una stella cadente cambia tutto. Rubert appare nel suo mondo, ma non è solo. Con lui c'è Jed, il Cavaliere Nero, arrogante e pieno di sé, il personaggio che Mia detesta di più.
Tra battaglie contro mostri e confronti con ex opprimenti, Mia scopre che la realtà può essere più sorprendente della fantasia. Forse Rubert non è così splendente come sembrava, e Jed non è poi così crudele. In un mondo dove tutto può succedere, Mia dovrà scegliere tra il sogno e la realtà, tra l'amore ideale e quello vero.