" Sotto Il segno di Mercurio"
Mavis Hawthorne ha sempre vissuto nell'ombra, preferendo il silenzio alla compagnia, la tranquillità alla confusione. Ma quando sua madre si risposa e la iscrive a una scuola privata a Oxford, la sua vita cambia radicalmente. Un nuovo ambiente, nuove regole, e una nuova sezione di mondo da scoprire, dove ogni cosa sembra segnato dal destino.
Là incontra Orion Draycott , un ragazzo introverso e apparentemente distante, che appartiene a quel mondo perfetto di cui Mavis sente di non fare parte. Nonostante le differenze, tra i due scatta subito un'intesa... ma non quella che ci si potrebbe aspettare. Mentre Mavis cerca di adattarsi alla vita di Oxford, tra nuove amicizie, segreti nascosti e sfide quotidiane, si scontra con Orion in un gioco di incomprensioni e scontri sottili, che diventeranno sempre più intensi.
Fuoco e Terra, opposti destinati a incontrarsi, ma anche a sfidarsi. In un mondo dove l'apparenza conta più di ogni altra cosa, Mavis dovrà capire se c'è davvero posto per lei, e se, alla fine, la connessione con Orion possa diventare qualcosa di più di una semplice barriera.
**Un romanzo che parla di cambiamento, di scelte difficili, e della lotta per trovare il proprio posto in un mondo che sembra non lasciarti spazio.**
Layla Johnson è una ragazza di ventiquattro anni, che all'età di diciannove, si è ritrovata a dover crescere suo figlio da sola con l'aiuto dei suoi genitori e della sua migliore amica.
Cole Jones, conosciuto anche come cuore di ghiaccio, a distanza di ben cinque anni, si è rifatto una vita dopo aver lasciato la sua vecchia fiamma in dolce attesa.
Cole però, è andato avanti, ha un bel lavoro, una bella casa, una famiglia che lo supporta e una bella fidanzata che non aspetta altro che di diventare la nuova signora Jones.
Ma alla fine ha davvero dimenticato il suo primo amore?
Ha davvero dimenticato il fatto che ha un figlio?
Ma Layla, come reagirà a ritrovarsi davanti l'amore della sua vita con una nuova compagna e a dover trascorrere del tempo con lui?
La fiamma si riaccenderà o sarà destinata a spegnersi per sempre?