Victoria Rae e Alexander De Angelis,due semplici sconosciuti con un tragico passato che li accomuna.
Victoria Rae, una ragazza di 16 anni,decisa e forte, soprattutto forte. All'età di 5 anni perse sua mamma in un incidente,e cio gli cambiò la vita per sempre
Alexander,20 anni,il ragazzo che tutte la ragazze sognano,ma lui ha già una storia d'amore,che presto però, verrà a sapere una verità scottante.
È Giugno e il padre di Victoria comunica che andranno a vivere insieme alla sua nuova compagna,ma non sa che lì, ci sarà Alexander,il suo nuovo fratellastro,che le creerà numerosi problemi,ma che alla fine,si risolveranno con l'amore.
Lei, una semplice ragazza con la propensione a finire nei guai.
Lui, un agente di polizia affascinante e freddo come il ghiaccio.
Nesta Roberts è un mix di figuracce, autoironia e goffaggine. Quando viene assunta a lavorare come barista al Ruby's, un locale nella periferia di Newport Beach, le viene raccomandato sin da subito di tenersi lontana dai guai. E non sarebbe neanche tanto difficile, se non fosse per l'incontro con il tanto temuto agente di polizia Trey Weston, chiamato ad indagare proprio nel locale in cui lei lavora. Peccato che lui, oltre ad avere un carattere difficile, sia anche tremendamente attraente.
Siete pronti a cacciarvi nei pasticci insieme a noi? Vi aspettiamo!