Montecarlo, la città dei ricchi, governata dal lusso, piena di negozi privilegiati e posti incantevoli.
Famosa in particolare per ospitare il casinò più famoso del mondo.
Diamond Clifford, é nata e cresciuta nella ricchezza più fastosa. Vista da tutti come la studentessa modello all'università, e la ragazza perfetta senza alcun tipo di difetto.
Ma dietro a quella faccia d'angelo, cela dentro di sé un segreto inimmaginabile: la dipendenza insaziabile dal gioco d'azzardo.
Se le sue coetanee spendono i soldi per le uscite, i vestiti, e trucchi.
Diamond invece, li butta giocando al casinò. Non comprendendo a pieno il valore del denaro, utilizzando i soldi come se fossero carte francesi sulle quali vincere e perdere senza sosta.
Una sera, durante una partita, incontra Jayden Sallow, un cameriere di sei anni più grande di lui, bello come un raggio di sole, alla quale prova una grande tenerezza verso la ragazza, e tenterà in ogni modo di allontanarla dal mondo del gioco, mettendola di fronte ai rischi della sua dipendenza.
Diamond lo detesta. Lo vede come un fastidioso grillo parlante, un'ombra invadente che non fa altro che ricordarle ciò che non vuole sentire.
Ma ben presto si troverà in un brutto guaio, proprio a causa del suo vizio.
Cosa avrà combinato? E Jayden riuscirà a salvarla dal mostro fatto di numeri e partite?
"𝘋𝘶𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘦𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝘣𝘳𝘪𝘭𝘭𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰. 𝘔𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘢𝘮𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘔𝘰𝘯𝘵𝘦𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰."
In un luogo dove la malavita prevale, un agente sotto copertura di nome Lee Felix cerca di risolvere alcuni dei casi più oscuri della città.
Rapimenti, omicidi, sparizioni, da quando una nuova banda di criminali ha fatto la sua comparsa, la situazione è fuori controllo, neppure le forze dell'ordine si azzardano a metter piede nel loro covo eppure quando la vittima di uno di questi è un amico dell'agente, Felix non può fare a meno di mettersi sulle tracce del colpevole.
La cosa però gli costerà cara.