Sidereus Time-Il quotidiano dei criminali
  • Reads 625
  • Votes 115
  • Parts 13
  • Reads 625
  • Votes 115
  • Parts 13
Complete, First published Mar 05
4 new parts
Notizie, gossip, curiosità e dettagli sui personaggi di Sidereus e le loro vicende all'interno dei primi due libri della saga!

In attesa di Sidereus 3 e per festeggiare un anno dal giorno in cui  ho pubblicato per la prima volta su questa piattaforma, spero che vi intratteniate con questo nuovo format con il quale vorrei ringraziare il supporto e l'affetto per questa storia. Questi brevi articoli verranno aggiornati ed è necessario aver letto i primi due libri per comprendere le vicende e soprattutto evitare spoiler.

Si accettano idee per articoli! Ovviamente citerò i nomi di chi ha proposto le idee e che ha collaborato con me ;)

Buona lettura!

Copertina a cura di @zaystories_🤍
All Rights Reserved
Sign up to add Sidereus Time-Il quotidiano dei criminali to your library and receive updates
or
#7curiosità
Content Guidelines
You may also like
Stupid famous best friend  by peggypeggy5
39 parts Ongoing
Siamo migliori amici praticamente da una vita, ci conosciamo dall'età di cinque anni, abitiamo vicini, abbiamo frequentato tutte le scuole insieme, abbiamo fatto tutte le cose sempre insieme , finché lui è partito. 'Voglio diventare un calciatore' mi diceva. 'Aspettami Lels, arriverò da te appena sarò riuscito a realizzare il mio sogno' Queste furono le sue ultime parole. Per anni ci tenemmo in contatto con email,messaggi,telefonate. Finché non scomparve del tutto. Smise di rispondermi e mi cancelló dalla sua vita. Ora è in tutte le riviste,nei giornali, è diventato un campione, è diventato un famoso calciatore come aveva voluto, ma mi ha persa. È diventato Nathan Blake l'irraggiungibile. Non più il mio Nath che veniva ogni giorno a casa mia a parlare dei nostri sogni, del nostro futuro, di noi. Sono tre anni che non lo vedo. Tre anni in cui ho provato a dimenticarmi del mio migliore amico, della mia metà, ma tre anni inutili visto che appena giravo un angolo trovavo un suo poster. Avevo capito che non mi sarei mai scordata di lui, che la vita andava avanti e io sarei andata avanti come aveva fatto lui, perché ormai avevo capito che non bisognava rincorrere più le persone che non ti vogliono. Cosa succederebbe se Lels e Nathan si incontrassero dopo tutti questi anni? E se lei non lo riconoscesse? Perché Nathan aveva smesso di rispondere ai messaggi? Perché aveva deciso di scomparire dalla vita di Lels nonostante lei fosse una persona così importante? La carriera era veramente più importante di una persona? 'Per solo una volta nella mia vita voglio fare l'egoista e pensare a me stessa,non voglio più vederlo e nemmeno sentirlo,mi ha già fatto male una volta non gli lascerò fare lo stesso una seconda volta,lo giuro sulla mia dignità' ⚠️è la prima storia che scrivo quindi potrebbero esserci degli errori, se volete leggerla per correggere ogni minimo dettaglio evitate grazie ☺️
You may also like
Slide 1 of 10
Tutta colpa di un (ex) fidanzato per finta  cover
Amore all'improvviso// Josh Richards  cover
Whatsapp ✏️ c.d cover
Stupid famous best friend  cover
𝒮audade [𝘑𝘢𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘚𝘰𝘭] cover
|--𝑨 𝑵𝑶𝑰 (NØN) 𝑺𝑬𝑹𝑽𝑬 𝑭𝑨𝑹 𝑳'𝑨𝑴𝑶𝑹𝑬--| cover
ANXIETY☞︎︎︎𝘑𝘢𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘚𝘰𝘭 cover
Mai più l'amaro  cover
Innamorata Di Mio Fratello 2 cover
bravi a cadere - luk3 cover

Tutta colpa di un (ex) fidanzato per finta

37 parts Complete

"E vissero tutti felici e contenti." Ma è davvero così? Sono passati cinque mesi da quando Leanne Adams ha trovato il coraggio di dichiararsi al migliore amico di suo fratello e le cose sono un po' diverse da come se le aspettava. Leanne ha sedici anni, i centimetri sono sempre pochi e i cugini troppi. Ma soprattutto ha un ex fidanzato che, oltre a essere il migliore amico di suo fratello, è anche l'ultima persona al mondo che vorrebbe vedere. E quando davanti la sua porta si palesa proprio lui, l'Indesiderato numero uno, Leanne sa che l'aspetta un'estate lunga e difficile: il karma aveva proprio uno strano modo di agire. Se poi a queste magiche due combinazione aggiungiamo due fratelli che più ficcanaso non si può, una sorellina che fa gli occhi dolci all'Idiota e un vicino di casa più che carino... beh, le cose non possono che precipitare. Dalla storia: "Oh, Len, mi dispiace. È tutto il giorno che provo a dirtelo," mormorò Noah, colpevole e timidamente. "Ethan starà da noi per il resto delle vacanze." Suo fratello poteva considerarsi morto. ->Sequel di "Quando meno te lo aspetti", si consiglia vivamente la lettura del primo volume.