Sono giovani, famosi, eppure anonimi.
Maddox, Drew, Riven e Ashton sono gli 𝑺𝒕𝒂𝒓𝒃𝒐𝒚. Quattro ragazzi con quattro maschere.
Il mondo li ama, ma nessuno sa chi siano davvero. Nessuna foto senza maschera, nessuna fuga di notizie. Il palco è il loro regno, dominano ogni notte, sono il sogno di qualsiasi ragazza.
La loro fama è costruita su una bugia, un passato che nessuno vuole ricordare. Cresciuti in un orfanotrofio, addestrati per diventare una leggenda, hanno imparato a vivere nell'ombra.
Eppure, anche loro hanno delle debolezze.
Iside, Demetra, Daisy, Vaiana.
Per alcuni il sogno proibito, per altri il peggior nemico. Ma tutte sono l'unica verità in un mondo di menzogne, l'unico sguardo capace di vederli davvero.
Ma quando l'organizzazione che li ha cresciuti li spinge a compiere un furto, non hanno scelta. Ciò che sembrava un semplice compito si trasforma in un incubo che minaccia di distruggere tutto ciò che hanno costruito.
La polizia è sulle loro tracce. Una verità pericolosa minaccia di venire a galla. Fino a dove sono disposti a spingersi per proteggere ciò che hanno costruito e, soprattutto, l'amicizia che li unisce?
𝙌𝙪𝙖𝙩𝙩𝙧𝙤 𝙫𝙞𝙩𝙚, 𝙪𝙣 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙨𝙩𝙞𝙣𝙤: 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖̀ 𝙨𝙖𝙧𝙖̀ 𝙡𝙖 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙙𝙖𝙣𝙣𝙖.
Il sogno di Delia Foster e Lynn Smith di iniziare una nuova vita a New York si trasforma presto nel loro peggior incubo.
Uno scherzo del destino fa incrociare le loro vite con quelle dei fratelli Harris, celebri proprietari di una delle aziende più potenti e temute.
Da una parte, Delia si ritroverà ad affrontare una sfida ben più grande di quanto avesse immaginato: essere la segretaria di Alexander Harris.
Trentasette anni, uno sguardo di ghiaccio, un potere che paralizza, e le cicatrici di un brutto passato che potrebbe rovinare tutto.
Le distanze tra i due si accorceranno, le provocazioni diventeranno un gioco sempre più pericoloso, e quei diciotto anni di differenza non saranno più un ostacolo, ma una condanna.
Mentre, dall'altra parte, Lynn si ritroverà catapultato in una realtà che non gli appartiene: quella di Erik Harris che, nel mentre, sembra vivere una vita perfetta accanto alla sua fidanzata.
Sarà Lynn però, a scoprire che dietro quella facciata si nascondono demoni pronti a distruggerlo, forzandolo a vivere una vita che odia.
Nel tentativo di liberarlo, Lynn si troverà intrappolato in un'attrazione pericolosa, un fuoco capace di consumarli.
E, mentre il confine tra desiderio e pericolo si fa sottile, da perfetti sconosciuti diventeranno vittime delle stesse minacce anonime. Perché, in fondo, si sa... a volte i segreti sono destinati a non rimanere tali.
→ 𝘿𝙖𝙧𝙠 𝙢𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧𝙮 𝙧𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚
ᴄᴏᴠᴇʀ: ᴄʟᴀɪʀᴇ ᴅᴇᴇ