Above the rim
  • Reads 379
  • Votes 130
  • Parts 6
  • Reads 379
  • Votes 130
  • Parts 6
Ongoing, First published Mar 26
Elias, giovane giocatore di basket italiano, si trasferisce negli Stati Uniti per entrare nella squadra Shadow Dunkers e frequentare una scuola esclusiva. Cresciuto in un quartiere povero della Campania, è affascinato dalla ricchezza che lo circonda, ma rimane concentrato sui suoi obiettivi sportivi e accademici.

A scuola incontra Margot, una ragazza solitaria e misteriosa con capelli bianchi dovuti a una rara mutazione genetica. Nonostante la sua bellezza, Margot è distaccata e non sembra interessata a Elias, che però è incuriosito dalla sua forza e dal suo comportamento distante. Margot è fidanzata con Julian , e sembra non dare peso alle attenzioni di Elias.

Mentre Elias cerca di adattarsi alla sua nuova vita e guadagnarsi il rispetto dei suoi compagni di squadra, non può fare a meno di notare la complessità di Margot. Lei, dal canto suo, cerca di mantenere le distanze da tutto e tutti, ma una certa tensione tra i due comincia ad emergere, anche se nessuno dei due è pronto a cedere.
All Rights Reserved
Sign up to add Above the rim to your library and receive updates
or
#128hate
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
Midnight Circus [Yandere! Vanitas X Reader] cover
ART• Damiano David  cover
Finish Line. cover
Star Contract cover
Scorpius E Rose:I Will Stay With You 2 cover
Un'estate con Benedict Cumberbatch cover
Operazione percabeth  cover
RIVERDALE|  BETTY & JUGHEAD  cover
(A)mare - tra le onde del mare cover
Più che sbagli siamo tatuaggi//PSICOLOGI✞︎ cover

Midnight Circus [Yandere! Vanitas X Reader]

44 parts Complete

{Yandere! Vanitas x Reader AU!} Nel quartiere londinese di Whitechapel, la famiglia (CN) va in rovina a causa dei debiti. Ormai sul lastrico e senza un centesimo, i coniugi arrivano alla conclusione che l'unico modo per ritornare in carreggiata è dare la figlia in sposa ad un uomo con una cospicua somma di denaro. È così che, la sera senza venti dicembre 1888, il giovane Florian "Vanitas" LaBlanc si presenta alla bottega per chiedere la ragazza in moglie. Dal capitolo 1 "L'ho osservata a lungo. La prima volta che la vidi fu un anno esatto fa, mentre ballava sotto la neve, incurante del freddo di dicembre. Mi innamorai subito di quella figura, dei suoi capelli, della sua voce,... decisi che la volevo e ora, a dodici mesi di distanza, con la neve che cade, io andrò a prenderla."