Quando la morte non fa il suo dovere (fanfincion di Jason Grace) (crossover)
  • Reads 209
  • Votes 17
  • Parts 6
  • Reads 209
  • Votes 17
  • Parts 6
Ongoing, First published Apr 25
"sai, ho già visto quella maglietta, sei della New Rome University?- mi chiese, guardando la maglietta del campo giove che indossavo.

Mi bloccai, non il fiato in gola, guardando il tipo. I mortali non dovevano sapere l'esistenza della New Rome University, visto che faceva parte del campo romano, ma d'altronde, da quello che avevo capito, quel posto non era per mortali

Prima che riuscissi a ragionare su quello che stavo per dire, mi uscii: -senti, prendimi per pazzo, ma... io...-

Il tipo mi guardò a lungo, poi fece un gran sorriso e mi diede una pacca sulla schiena -senti, lo so che è uno shock essere in questo posto eccetera. Io quando sono arrivato ho lanciato un divano e rotto il muro. Alex ha direttamente spaccato tutto. Ma ti ci abituerai.- mi tese la mano -comunque sono Magnus. Magnus Chase-"


___________________________________________

SPOILER SFIDE DI APOLLO/MAGNUS CHASE/PRATICAMENTE TUTTO!!

sappiamo tutti che fine ha fatto Jason nelle sfide di Apollo

ma se Jason non fosse arrivato ai campi elisi? e se la sua morte si fosse trasformata nella sua nuova vita? e se una ragazza chiamata Samirah All-Abbans avrebbe preso la sua anima e portata nell'esilio? Cosa accadrebbe a Jason?



Allora, non ho finito la nave dei scomparsi, quindi si svolgerà tra il martello di Thor e la nave dei scomparsi, quindi il Chase Space non esiste e non hanno ancora salpato nella Big Banana 

e poi Piper non si è ancora fidanzata con Shel 

e lo so è tutto un casino


mi dispiace per le seguenti cazzate commuoventi che scriverò, mi dispiace se descriverò qualcosa male e tutto il resto

cosa manca?

ah, già

Tutti i diritti appartengono a Rick Riordan, io sono solo un umile mortale che si inchina ai suoi piedi
All Rights Reserved
Sign up to add Quando la morte non fa il suo dovere (fanfincion di Jason Grace) (crossover) to your library and receive updates
or
#351morte
Content Guidelines
You may also like
Make me yours | kenan yildiz  by vioxhz
51 parts Ongoing
"C'è una linea sottile tra odio e desiderio. E tu la stai attraversando tutta." Georgina ha sempre avuto un piano ben preciso per la sua vita: laurearsi in storia dell arte, diventare indipendente e dimostrare a tutti che può farcela da sola. Ma i suoi progetti subiscono un brusco cambio di rotta quando la madre, appena risposata, insiste affinché si trasferisca a Torino per vivere con il suo nuovo fratellastro, Dusan Vlaovich Per Georgina, il trasferimento rappresenta una doppia sfida: convivere con un fratellastro e accettare un cambiamento imposto contro la sua volontà. Tuttavia, le cose si complicano ulteriormente quando scopre che Dusan è un grande amico della nuova promessa del calcio Kenan Yildiz Kenan è il classico ragazzo che Georgina detesta: bello, arrogante e consapevole di poter ottenere tutto ciò che vuole. L'attenzione che riceve dalle ragazze, la sua sicurezza e il suo ego smisurato sono sufficienti per farla impazzire... di rabbia. Ma ciò che davvero la infastidisce è il suo atteggiamento nei suoi confronti: provocatorio, come se volesse dimostrare che Georgina non appartiene al loro mondo fatto di successo e fama. Kenan, nonostante l'aria da eterno vincente, porta con sé il peso delle aspettative e la pressione di dover sempre eccellere. Georgina, con la sua forza e il suo lato vulnerabile, diventa una presenza che lo sfida, ma anche lo incuriosisce. Allo stesso tempo, Kenan riesce a intravedere le insicurezze di Georgina e a toccare corde che nessuno aveva mai sfiorato. © Tutti i diritti riservati
You may also like
Slide 1 of 10
Soulmates || Zenzonelli cover
SOLO NOI💘 cover
Beso - Matias Soulé cover
DAYLIGHT // Trigno Amici24 cover
Contest primaverile 2025 cover
fine line~ //trigNo amici24 cover
Casi sin querer | Hector Fort cover
Make me yours | kenan yildiz  cover
Tra fantasmi di allora e ombre di adesso cover
FAWNEYES  cover

Soulmates || Zenzonelli

8 parts Complete

"Sai, nel mondo ci sono tante persone... eppure qualcosa mi dice che, a prescindere da tutto, avrei comunque incontrato te. Credo che tu sia quella persona che la gente sogna, quella capace di aiutarti e farti male allo stesso tempo; sei quella persona che riesce a colmare i tuoi vuoti, quella che riesce a capirti quando neanche tu stesso ne sei capace. Tu sei... sei la mia anima gemella" -------- Raccolta di OS su Mattia e Christian. Le storie non sono collegate tra loro. Buona lettura <3 🥇 in storieperragazzi - (03/02/2022) 🥈in raccolta - (24/03/2022) 🥉in romantic - (25/02/2022) #4 in os - (22/02/2022) #9 in loveislove - (01/03/22) #4 in gaycouple - (01/03/22)