Vi è un tempo in cui il sangue non basta più. Né per placare la sete, né per tenere in vita i ricordi.
Da secoli immemori il mondo è abitato da creature che non dovrebbero esistere. Vampiri, Licantropi, Demoni. Questi esseri hanno camminato tra gli uomini, nascosti nei luoghi più remoti dell'ombra, ma il tempo delle tenebre sta per giungere alla fine. Una guerra oscura si prepara, destinata a cambiare per sempre il fato dell'umanità; La guerra delle Lune. Nel cuore antico delle terre Nordiche, Sigurdr Karl Alfsson; L'Arcivampiro, iniziò a tessere la sua rete di potere, manovrando i fili del destino. Con l'intento di costruire un impero che unisca tutte le razze soprannaturali sotto il suo dominio, egli mira a diventare l'imperatore assoluto del mondo oscuro.
La sua ambizione non conosce limiti, per raggiungere il suo scopo, non esita a manipolare alleanze e distruggere chiunque osi mettersi sulla sua strada. Non si tratta solo di un Vampiro dall'immenso potere, egli è anche un mastro stratega. Negli anni ha radunato sotto la sua ala numerose fazioni, promettendo a ciascuna di esse un prestigioso ruolo nel suo impero, ma come sempre accade con le sue promesse, la sua reale intenzione è quella di annientare qualsiasi resistenza e governare con assolutismo e senza ostacoli.
La sua brama di potere si estende ben oltre i confini della sua specie, mirando a domare anche le razze più antiche e potenti della sua. Ma la sua ascesa non è passata di certo inosservata.
Tra alleanze fragili, conflitti interni e tradimenti, la Guerra delle Lune esplode:
una guerra fatta di sangue, magia e visioni profetiche, dove ogni fazione combatte non solo per sopravvivere, ma per decidere chi sarà il vero custode della notte.
Chi vincerà plasmerà il futuro del mondo:
un'era di tenebra assoluta, o un nuovo equilibrio tra luce e oscurità.
"Kapde utar," he said coldly.
["Strip"]
Dhimahi's hands shook as she reached for her dupatta. There was no point resisting. She knew it.
But she was too slow.
Trayambak stormed towards her, ripped her kurti, and forced her down to her knees.
"Muh khol."
["Open your mouth"]
She looked up at him, her eyes full of fear, pleading silently.
"Mere paas duniya bhar ka samay nahi hai, muh khol, warna mujhe aur bhi tareeke aate hai," he snapped, grabbing her hair again with one hand and slapping her lightly with the other.
["I don't have all the time in the world- open your mouth, or I know other ways to make you,"]
She was empty now. Her tears kept falling, but she didn't fight. She couldn't. Like always, she did what she was told.
Because Trayambak wasn't a husband.
He was a monster.
And she was trapped.