"Kitty?" Strofinò il naso contro l'incavo del mio collo, Sussultai al tatto. "Kitty?" Ghignò, ripetendo il mio soprannome.
Perché mi sta facendo questo?
"S-sì?" La mia voce uscii roca, oh maledetta voce. Lui ridacchiò, ha notato che sono sempre molto nervosa quando è vicino a me. "Dovrei ricordarti che tu sei mia, solo mia." Premette i nostri corpi assieme, spostò le labbra sopra le mie.
"N-no, s-scusa."
Katalina Small è una tipica, strana, noiosa, laboriosa nerd. Ha il massimo dei voti in tutte le materie, è una figlia amorevole, un'eccezionale sorella maggiore. Non si può dire che sia una brava amica perché è probabilmente asociale, i suoi migliori amici sono Mr. Bone-lo scheletro del suo professore di scienze e Miss. Twinkle-il suo orsacchiotto.
La sua vita è normale, ma tutto cambia quando viene salvata dal "Cattivo Ragazzo" della scuola di cui lei è adesso debitrice.
Maxwell Monte-Negro è un duro, meschino, sexy, irascibile "Cattivo Ragazzo". Odia la scuola, la sua casa... giusto per essere chiari-odia anche le persone. Potrebbe anche essere il secondogenito, l'uomo della famiglia e tutto ma ciò non cambia che potrebbe avere dei segreti come tutte le persone. Ha solo tre migliori amici: Jona, Sam e Fabian.
Nessuno se la prende con lui. Potrebbe avere una vita difficile, violenta, orribile e crudele ma tutto ciò cambia quando fa diventare la nerd della scuola il suo animale domestico. La sua vita da una difficile, violenta, orribile e crudele diventa divertente, carina, dolce, nerdy e strana.
Forse essere l'animale domestico del Cattivo Ragazzo potrebbe non essere così male.
Questa è solamente una traduzione in italiano del libro Being The BadBoy's Pet, che è stato scritto da OfficialGeeGonzales. Mi sono presa solo la responsabilità di tradurlo, quindi tutti i credits vanno all'autrice del libro.
Originale: http://www.wattpad.com/story/8980756-being-the-badboy%27s-pet
Profilo: http://www.wattpad.com/user/OfficialGeeGonzalez
Cassie Brooks ha una grande certezza nella vita: Reed Westbrook ha fatto di tutto per cercare di rovinargliela.
Sfortuna vuole che lui sia riuscito ad entrare prima di lei nell'università che ha sempre sognato, la Stanford, e questo per Cassie è solo uno dei tentativi di Reed di farla dannare.
Questo però è il suo anno. È stata finalmente accettata alla Stanford ed ha trovato un piccolo appartamento abbordabile in cui stare senza gravare sulla madre. Avrà un coinquilino certo, ma sempre meglio delle spese ingenti di una camera a Stanford. Non le resta che cominciare a informarsi sui requisiti dell'MCAT per entrare post-laurea nella "Stanford School of Medicine" e convincere il coach della squadra universitaria di atletica a metterla tra i velocisti.
Ma sopratutto: eviterà come la peste Reed Westbrook.
In fondo, il campus è grande e quante probabilità ci sono che dopo due anni lui sia ancora uno dei migliori velocisti della sua generazione? Magari si è infortunato nel frattempo.
Ciò che Cassie non ha considerato però, è che esattamente come lei, ogni velocista ha una caratteristica fondamentale: non si ferma mai fino a quando non ha tagliato la linea del traguardo.
𝓑𝓮𝓷𝓿𝓮𝓷𝓾𝓽𝓲 𝓪𝓵𝓵𝓪 𝓢𝓽𝓪𝓷𝓯𝓸𝓻𝓭 𝓤𝓷𝓲𝓿𝓮𝓻𝓼𝓲𝓽𝔂! 🎓
"𝒲𝒽𝑜 𝓌𝒾𝓁𝓁 𝒸𝓇𝑜𝓈𝓈 𝓉𝒽𝑒 𝐹𝒾𝓃𝒾𝓈𝒽 𝐿𝒾𝓃𝑒?"