Sweet Life
  • Reads 71,735
  • Votes 2,372
  • Parts 43
  • Reads 71,735
  • Votes 2,372
  • Parts 43
Complete, First published Jan 03, 2016
Mature
Mia è una giovane donna di 27 anni a capo di un'azienda milionaria che ha visto due lati dell'amore. Quello incondizionato della famiglia e quello tossico e nocivo, distruttivo.
Mirko ha 35 anni, una figlia e una ex compagna che ora è la sua migliore amica. Romantico per natura sta cercando il suo "per sempre".
Durante una selezione si imbatte in quella che lui definisce "la donna più bella che questa terra abbia mai partorito", peccato sia il suo capo.
Un amore a prima vista, passionale e travolgente che dovrà fare i conti con gli orrori del passato.
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Sweet Life to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
MIA PER 365 GIORNI cover
Hot desire cover
The Wedding  cover
Cape town  cover
shattered rules || JJ maybank cover
UNSTEADY - Finché il cuore batte cover
Anima di Ghiaccio cover
BEAT - Tra la pelle e il cuore  cover
Schiava Di Un Miliardario cover
Mi hai stravolto la vita (mafia romance) cover

MIA PER 365 GIORNI

103 parts Complete Mature

MIA PER 365 GIORNI Tratto dal libro :"sposami". Sapete quando si dice fare il patto col diavolo? Jennifer Miller si ritrova a considerarlo, mentre la sua vita sembra cadere a pezzi. Con molti problemi economici e la terribile malattia del padre, si ritrova a considerare, una proposta dall'uomo che odia di più sulla faccia della terra e che l'ha fatta più soffrire. Anche se questo vorrebbe dire distruggere il suo presente. Matthew Dallas al contrario è diventato il proprietario della Dallas Corp., da quando suo zio è deceduto lasciandogli l'azienda. Ma una clausola nell'eredità porterà Matthew a prendere una decisone, sposarsi o vendere l'azienda. Un anno, trecentosessantacinque giorni, un contratto e mille problemi. POSSONO ESSERCI DESCRITTE SCENE DI SESSO, CONSIGLIATO PER UN PUBBLICO ADULTO TUTTI I DIRITTI RISERVATI ALL' AUTRICE: LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA STORIA O DELLA TRAMA E PUNIBILE DALLA LEGGE