Nuovo mondo. Anika è una giovane ragazza, senza aspettative, né libertà o sogni. Non sono di certo i mostri sotto il letto a farle paura, ma quello che l'aspetta.
Dopo che quelli che si credevano solo legende hanno conquistato tutto, infatti, l'unica cosa in cui si può sperare è un altro giorno senza essere preda di abusi e angherie.
Compiuta la maggiore età, è costretta ad una vita scelta da altri.
Perché il suo destino è essere una compagna.
In quella che era una piccola cittadina del Canada, circondata da boschi di conifere, troverà ~dopo una vita di solitudine~ una casa e quella, che contro tutte le previsioni, si dimostrerà la piu valida delle amiche. Davanti a se però, l'aspetta anche l'inatteso sentimento dell'amore. Quello che la spingerà contro Feykir, l'ultimo licantropo dal sangue puro esistente e legittimo erede di quel trono cui gli umani sono piegati e schiavizzati.
Sarà Anika a dover essere abbastanza forte da stare accanto e proteggere il suo compagno nel momento del bisogno.
È giunto il momento per lei di scegliere tra Feykir e la libertà, tra il suo cuore e una vita lontano dal passato doloroso.
9/03/2017 #57 posizione
10/03/2017 #39 posizione
12/03/2017 #35 posizione
24/03/2017 #17 posizione
16/04/2017 #07 posizione
Non più in lista, scene molto dettagliate, non adatte ad un pubblico di minori.
ATTENZIONE
È sconsigliato leggere questo racconto se non si hanno almeno 18 anni.
Sono presenti scene dettagliate di stupri, sesso, torture e battaglie.
«Uomo avvisato, mezzo salvato.»
Non lamentatevi!!
Copyright © 2016, Jessica Dinale
Questa opera letteraria è coperta da diritto d'autore e, in rif. alla Legge 22 aprile 1941, n. 633, depositata regolarmente presso ufficio SIAE (Società Italiana Autori ed Editori). Ogni tentativo di plagio, in questo e in altri luoghi, è punibile a norma di legge e pertanto verrà segnalato alle autorità competenti.
copertina: @_WilliamShare_All Rights Reserved