1

17 2 6
                                    

Pov Yukio

Ogni mattina la sveglia rompe le palle ogni 5 secondi con quel suono mi viene voglia di lanciarla, ma poi madre mi tira ciabatte e mi fa ramanzina. Quando si arrabbia è tutta un'altra persona tipo satana, ma è peggio mia zia...lei si che fa paura quando moko fa le cazzate...madonna mi rivengono i brividi solo a pensarci.

Beh ho una famiglia un po' come si puo dire strana ecco..

Sentii urlare e ho già capito chi era....

Il mio letto si era alzato da solo e vengo buttato giù

"ALZATI SE NO FAI TARDI ANCHE STA VOLTA! E LA PROSSIMA VOLTA CHE SEI NEL LETTO TI PORTO A SCUOLA IN PIGIAMA!"

Disse mio padre con uno sguardo serio.

"ora mi vesto un attimo!" dissi io alzandomi molto dolorato.

Lui mi sbuffo e rispose "sbrigati!" e poi torna giu.

Mi vestii come al solito, felpa arancione e pantaloni marroni.

Beh che dire io vivo un tempio shintoista, c'è come posso spiegarlo mia madre è una sacerdotessa e mio padre beh un mezzo demone...mi state chiedendo come è possibile beh è successo tanto tempo fa io ovviamente non c'ero mia madre viaggiava nel tempo insieme a mia zia, grazie al pozzo mangia ossa che c'è ancora però ormai non ci andiamo spesso unica che ci va sono mio padre e mia sorella.

Si ho una sorella anche lei particolare, pure lei mezzo demone, che mi picchia sempre ovviamente, infatti fin da quando ero piccolo cercava di sbarazzarmi del sottoscritto perché lei era gelosa.

Beh poi lei ha i suoi problemi e io ho i miei...ah stavo dimenticando!

Il mio nome è yukio no taisho, ho 16 anni e vado alle superiori, sono un pessimo studente infatti i prof sclerano perché vado male a scuola e adorano a non farsi i cazzi loro, per esempio mi chiedono se ho una ragazza e io sono li...che cazzo centra!?!?!??! E poi mi mettono una nota ovviamente.

Poi non parliamo argomento ragazze...come posso dire sono una frana in quel argomento; infatti mio zio e mio padre provo aiutarmi ma sono un caso perso.

Poi c'è moko che è mio cugino che è anche un mio amico, è un ragazzo simpatico e pervertito; che fa anche successo con le ragazze ovviamente! Che culo di m****! Ma poi se la zia lo va a scoprire riceve le ramanzine quelle toste.

Poi c'è sota che è uno dei miei migliori amici cioè unico che ho apparate moko, lui è un ragazzo intelligente, simpatico e gentile. Anche lui ha un segreto importante, quando tocca l'acqua fredda diventa una ragazza...per colpa di una maledizione che lo ha subita suo padre e suo nonno, che lui purtroppo lo ha avuto in dono. Ovviamente lo posso comprendere perché io ho una famiglia abbasta particolare ecco.

Guardai un attimo ora e ero in ritardo!

Andai in panico e presi lo zaino e corsi subito verso la porta ma mia madre mi fermo.

"yukio le scarpe!" disse lei

"ahhhhhh è verooooooo" dissi e corsi subito a metterle.

Si può dire che sono abbastanza imbranato e molto spesso molto sfigato.

Corsi giù per le scale per fare prima ma la sfiga mi ama cadi nelle scale.

"yukio! Tutto apposto??" disse mia madre con tono preoccupato.

"sisi mamma sto bene" mi alzai

"facciamo così" mio padre mi prese e disse "mo ti ci porto io a scuola così non fai tardi"

"ma non serve-" mentre stavo per dire mio padre parti di corsa.

Che invidia anche vorrei avere la possibilità di correre in sto modo ma non era possibile ero un semplice umano, beata izayoi che può correre in questo modo, beh come papà ovviamente.

Mia sorella ha preso da mio padre e i capelli neri che li ha presi da mia madre.

Io invece beh ho preso da mia madre e unica cosa che ho preso da mio padre sono i capelli argentanti e gli occhi d'orati.

Mio padre mi butto giù in modo violento e io mi alzai di colpo "ma devi fare ogni mattina così!" dissi io e lui mi risponde "se fai sempre tardi non è colpa mia, ora su muoviti che ora hai lezione

Io borbottai e entrai verso scuola

Beh dai non potrebbe iniziare di peggio sta giornata?

All'improvviso una ragazza che non avevo mai visto in vita mia si dirige proprio in classe mia!

E mi stavo domando chi era quella ragazza?

Il ragazzo misterioso e la ragazza con la falceWhere stories live. Discover now