Capitolo 2- "Ed ecco gli amici stupidi di mio fratello"

16 2 0
                                    

I ragazzi andarono a cercare la sorella di uno di loro, Sirius decise di andare da Regulus a vedere se magari era con lui mentre gli altri la cercarono per tutto il treno, si stavano per arrendere quando Kevin notò una ragazza sola in un vagone, decise di dire agli altri che c'era una ragazza sola e che quindi magari poteva essere la sorella di Sirius.
Quando entrarono inizialmente la ragazza non si accorse di loro, aveva le gambe stese sul sedile in mano un libro mentre mangiava una cioccorana, poi però si accorse che c'erano quei tre ragazzi e posò il libro.
-"Ciao, volevamo chiederti se per caso hai visto una certa Ashley Black, è la sorella del nostro migliore amico." - disse James

-"Beh non saprei, provate a vedere nello scompartimento alla fine del vagone, lì dovrebbe esserci Sirius Balck con una ragazza, l'ho visto passare." - rispose la ragazza
-"OK grazie mille." - risposero per poi andarsene
La ragazza scoppiò a ridere, non credeva che gli amici di suo fratello fossero così scemi. Beh cosa doveva aspettarsi da suo fratello d'altronde.

-------
I ragazzi andarono allo scompartimento indicato dalla ragazza, trovando Sirius ma non trovando la sorella.
-"Hey una ragazza ci ha detto che eri qui insieme a tua sorella, ma lei dov'è?" - chiese James

-"Em ragazzi, non è che potreste portarmi da quella ragazza?" - chiesi Sirius
-"Certo, vieni." -

I ragazzi attraversarono il corridoio per poi fermarsi davanti allo scompartimento della ragazza, prima di entrare la osservarono, era nella stessa posizione di prima, con i piedi sul sedile di pelle, stava leggendo un libro dalla copertina in pelle con una scritta ed un tritone disegnato su di essa, poi si soffermarono sul corpo della ragazza, era snella e abbastanza alta, indossava una salopette con una maglia bordeaux e delle converse dello stesso colore. Aveva i capelli rosso scuro, raccolti in una treccia.
-"Hey sorellina, non starai di nuovo leggendo il libro che mamma ti ha ordinato di buttare via?" - chiese Sirius.
-"Beh se intendi i libri della saga di Percy Jackson allora hai assolutamente ragione. Dovevo iniziare ad infrangere qualche stupida regola di crudelia demon. E perché non iniziare dalle cose che odia di più, il modo in cui mi vesto e ciò che leggo." - disse la ragazza con un ghigno malandrino sul volto.

-" Beh, comunque Ashley loro sono Remus Lupin, James e Kevin Potter, ragazzi lei è mia sorella Ashley. "-
-" Sicuro che non sia stata adottata, è l'unica della tua famiglia a non avere i capelli neri. "- chiese James
-"Oddio Potter, non avevo notato in 14 anni della mia vita di avere i capelli diversi da Sir. Wow sei davvero un ottimo osservatore." - rispose in malo modo la ragazza, era curiosa di conoscere gli amici di suo fratello, ma preferiva non avere molti amici, si trovava bene a stare sola in una stanza a leggere un bel libro o ad organizzare scherzi.

Dopo questo breve scambio di battute James e Ashley si parlarono come persone civili.
----------
Arrivati al castello Ashley andò dalla professoressa McGonagall che la stava aspettando con la sua nuova divisa.
-"Salve signorina Black. Volevo avvertirla che oggi sarà smistata davanti a tutta la scuola subito dopo i primini, prima di farlo però le consiglio di mettersi questa-disse porgendole la divisa- credo che starà molto bene con i colori rosso e oro" - finì di dire la vice preside con un occhiolino.
-"Ne sarei onorata professoressa McGonagall." - rispose la ragazza con un ghigno malandrino.

---------
Sirius era in ansia, e se la sorella fosse finita in serpeverde? Se non gli avesse più parlato? Aveva mille domande per la testa che non si accorse nemmeno che lo smistamento dei primini era finito. Si era riscossa in tempo per sentire il discorso del professor Silente, o come lo chiamavano loro Silly.

-"Benvenuti ai ragazzi nuovi, e bentornati ai ragazzi vecchi, come tutti gli anni è severamente vietato entrate nella foresta proibita, tenere freesbe zannuti e altri giochi di Zonko, ci sono molte altre cose che non si possono tenere, perciò se volete saperle vi invito ad andare all'ufficio di Gazza per informarvi. Quest'anno abbiamo una novità,una nuova .studentessa, direttamente da Beauxbatones, Ashley Black. "- parlò Silente, per poi iniziare ad applaudire all'entrata della signorina Black con la professoressa McGonagall. Anche gli altri studenti applaudirono, però si potevano notare tre ragazzi al tavolo di grifondoro insieme ad un corvonero seduto con loro sbracciarsi per farsi notare dalla ragazza: i Malandrini.
Dopo gli applausi la professoressa fece sedere Ashley sullo sgabello, nel frattempo la ragazza guardava affascinata la Sala Grande, la cosa che più la incuriosiva era il soffitto,  era l'esatta riproduzione del cielo al di fuori del castello, piovoso.

є ѕє ғᴏѕѕє ѕᴛαᴛᴏ ᴛᴜᴛᴛᴏ ɗɪᴠєяѕᴏ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora