Un incubo

733 39 46
                                    

karl pov

ero lì, rinchiuso in una stanza completamente buia, c'erano degli occhi sulla parete che mi guardavano, e sentivo delle voci nella mia testa dire: "nessuno ti vuole bene, e te ne vorrà mai", "ti odiano tutti", "ti abbandoneranno perchè li hai stancati", ho iniziato a piangere e da urlare, ma nessuno mi sentiva, ho continuato a piangere finché ad un certo punto mi svegliai,

 ero nel mio letto completamente sudato, le coperte e i cuscini erano caduti dal letto da quanto mi sono mosso, ad un certo punto faccio fatica a respirare, comincio a piangere, non capivo cosa stesse succedendo, ma avevo paura, continuavo a ripetermi: "nessuno ti vorrà mai, hai stancato tutti", quando ad un certo punto prendo il telefono, e ancora in lacrime chiamo Sapnap. Mi risponde quasi subito al telefono, pur essendo le 3 di notte.

"Hey Karl che succede"

"*piangendo * S-sapnap ho paura"

Sapnap subito si agita

"Karl non preoccuparti sto arrivando, non preoccuparti"

<5 minuti dopo>

sapnap pov

Prendo la copia delle chiavi della casa di Karl, apro la porta e corro subito nella sua camera da letto, lo trovo seduto sul letto a piangere, appena mi vede scatta in piedi e corre ad abbracciarmi, io inizio ad accarezzarlo, dicendogli che andava tutto bene, nel frattempo lui mi stringeva ancora più forte.

karl pov

Lo stavo stringendo fortissimo, sentire il suo profumo mi ha subito calmato, continuava ad accarezzarmi, e quando mi ha dato quel bacio sulla testa ho capito che se ero con lui non mi dovevo preoccupare, rimanemmo abbracciati per qualche minuto. Cominciai a mollare un po' l'abbraccio, e lui fece lo stesso, gli sussurrai "grazie" nell'orecchio, lui mi fece sedere sul letto, con la schiena appoggiata alla testiera, si sedette al mio fianco, mi mise il braccio intorno al collo e mi disse: "non serve che mi spieghi" . Prese il telecomando e accese la tv, andò su netflix e iniziammo a guardare il film insieme, avevo la mia testa appoggiata sulla sua spalla, e lui mi stava accarezzando, ero molto stanco dopo tutto quello che era successo. Mi addormentai nel bel mezzo del film.

sapnap pov

Durante il film Karl si era addormentato, quindi decisi di abbassare un po' il volume della tv, ma non spegnerla, perchè il film mi interessava molto. Vedendo che Karl aveva un po' di brividi finchè dormiva presi un'altra coperta e gli misi anche quella. Finito il film decisi di spegnere la tv, cerco di stendermi lentamente per non svegliare Karl, e fortunatamente ci riuscii.

<la mattina seguente>

Quando mi svegliai notai che Karl stava ancora dormendo, ed era ancora accoccolato addosso a me, presi il telefono e guardai l'ora, erano le 10 di mattina e avevo 5 chiamate perse da Dream, allora decisi di scrivergli subito.

"Dream non ti preoccupare sono da Karl"

"Grazie a dio! Mi hai fatto prendere un infarto, ma perchè sei lì?"

"Lunga storia, te la racconterò quando torno"

"Va bene, la prossima volta lascia almeno un bigliettino per avvertire"

"ok ciao"

"ciao"

Appoggiai il telefono e vidi che Karl era sveglio.

"Buongiorno dormiglione" lui sorrise

"mmh ancora 5 minuti" mugugnò

"Dai Karl dobbiamo alzarci"

"uffa ma si sta bene qui"

Karl si accorse che si era addormentato su Sapnap e subito arrossì

"scusa"

"non preoccuparti"

narratore pov

Karl si alzò dal letto e andò in bagno, anche Sapnap si alzò e decise di mettere un po' in ordine il letto, quando Karl tornò dal bagno Sapnap gli disse:
" Io ora torno a casa, Dream si è preoccupato molto questa mattina quando non mi ha visto a casa"

"Oh va bene, mi dispiace di averlo fatto preoccupare"

"Non ti preoccupare, ciaociao"


"Ciaoo"

Un brutto sogno -karlnap -Where stories live. Discover now