note

1.2K 43 11
                                    

Jisung aveva voglia di Minho ma non voleva dirglielo, decise quindi di farlo incazzare per attirare la sua attenzione.

rating: mature 

top: minho 

bottom: jisung 

tag: smut - umiliazione - praising - thigh riding - choking - masochismo/sadismo - rough sex - bondage - pet names - dominance/submission - blow jobs - possessività - mirror sex - face fucking - sovrastimolazione - molteplici orgasmi 

Alcune parole e frasi sono lasciate appositamente in inglese perché trovo che suonino meglio. 

Vi lascio la definizione di una parola specifica che riguarda il bdsm, in caso non sappiate bene di cosa si tratta: 

 subspace: quel posto molto speciale in cui il sottomesso o il masochista entra quando raggiunge uno sballo chimico naturale e/o un cambiamento nell'equilibrio mentale e/o emotivo della chimica del cervello e dello stato d'animo. Ottenuto al meglio quando la fiducia totale è in atto con il suo Dominante, e ci si immerge totalmente in un'intensa scena BDSM. 
Nota: il sub potrebbe non essere in grado di prendere decisioni razionali sulla propria sicurezza e benessere a questo punto, quindi è responsabilità del dom  provvedere al benessere del suo sub. 

(ho imparato una nuova cosa pure io)

Specifico nuovamente che io sto solo traducendo e questa storia è di _liino che mi ha gentilmente dato il permesso di tradurla. Per cui i diritti e i meriti sono tutti suoi. Vi consiglio di leggerla anche in inglese.

I want to specify again that I am only translating, and this story is by _liino who kindly allowed me to translate it. So all merits and credits are yours.
Thank you so much!❤

Se questo genere non vi piace potete chiudere la storia e cercare altro, significa che ciò non fa per voi.

Detto ciò buona lettura!

minsungWhere stories live. Discover now