Capitolo 4- "No non ci piacciamo"

9 1 0
                                    

Mentre le ragazza trascorrevano il pomeriggio non si sapeva dove i ragazzi si erano messi in riva al lago, sotto un albero che li copriva dal sole di settembre che, anche se sembrava strano,  rendeva le giornate calde.
-"Allora Kev, ho notato che hai un certo interesse per la piccola Black." - fece notare Remus con uno sguardo malizioso, facendo puntare tutti gli occhi su Sirius
-"No non è vero, l'ho solo protetta." - rispose imbarazzato il ragazzo interpellato.
-" Si invece, e se non la tratti bene ti ridurrò dieci volte peggio di come tu hai ridotto Malfoy. A proposito bel lavoro, il suo bel faccino non tornerà più come prima." - disse Sirius.
-"Oh andiamo ragazzi si vede benissimo che vi piacete tu e Ashley." - James cercò di mettere in imbarazzo il fratello ricevendo una risposta altrettanto imbarazzante da felpato
-"Allora dev'essere un vizio dei Potter avere a che fare con le rosse." -
Detto ciò si misero tutti a ridere
--------------
-"Ho notato un certo feeling tra te ed il fratello di Potter, Kevin giusto?" - disse maliziosamente Marlene.
-"Si si chiama Kevin e no non è assolutamente vero, a me lui non piace e a lui io non piaccio. Piuttosto parliamo di Lily e il migliore amico, quello scemo, di mio fratello." - detto ciò Ashley fece diventare tutta rossa Lily che cercò di rispondere ma non ci riuscì
-" Parliamo della ragazza di Dorcas. Com'è? Carina? Quando ce la farai conoscere? "- iniziò a domandare a raffica Lily
-"Si, è molto carina e penso che ve la farò conoscere al prossimo festino in sala comune." - rispose Dorcas, non accorgendosi che Marlene aveva assunto un'aria cupa e che aveva abbassato lo sguardo.
-"Ragazze che ore sono? Mi sono venute le rughe sulle dita a forza di stare in acqua." -
-"Sono le sei, cavolo siamo state più di due ore qui dentro, meglio se usciamo e raggiungiamo i ragazzi in sala comune" - detto ciò le ragazze uscirono dalla piscina e, dopo aver raccolto il cibo restante, si prepararono è uscirono dalla stanza delle Necessità.
Quando arrivarono alla torre di grifondoro non riuscirono nemmeno a dire la parola d'ordine che il quadro si aprì rivelando i malandrini.
-"Hey ragazzi, dove state andando?" - chiese ingenuamente Marlene
-"Stavamo andando a fare un giro, ci servirebbe anche la piccola Black in realtà." - le avvisò James
-"Ok ragazzi datemi un secondo per cambiarmi e prendere una cosa e sono subito da voi" - disse Ashley correndo subito nei dormitori. Neanche cinque minuti dopo era tornata con una maglia larga e dei pantaloni della tuta.
-"Ok ragazzi sono pronta, possiamo andare." -
I malandrini e la sorella di Black uscirono dalla sala comune e si incamminarono nei corridoi della scuola, scesero delle scale e dopo un po' arrivarono davanti ad un quadro su cui erano state dipinte vari tipi di frutta. Kevin si avvicinò ed iniziò a fare il solletico con una mano sulla pera, dopo qualche secondo spuntò una maniglia e quando "aprirono " il quadro entrarono in una stanza piena di elfi domestici, quattro tavoli con sopra appoggiate stoviglie, cibo, bevande e chi ne ha più ne metta.
-"Wow ragazzi, è questo posto cos'è?" - Ashley era davvero sorpresa, non aveva mai pensato a quante stanze nascoste ci potessero essere in quella scuola.
-"Questa, cara sorellina, è la cucina, dove gli elfi preparano tutto il cibo che noi mangiamo poi a colazione, pranzo e cena." - le disse Sirius, avvicinandosi poi ad un elfo e chiedendogli di portare loro tre pezzi di torta al cioccolato e un pezzo di torta alle carote.
-" Menomale che ti sei ricordato che a me la torta al cioccolato non piace, grazie Sir. "- Ashley abbracciò il fratello
-"Ma il cioccolato ti piace, vero?" - chiese preoccupato lunastorta
-"Si non preoccuparti Lupin, lo adoro." -
-"Beh allora sono sicuro che io e te saremo ottimi amici" - disse Remus facendo scoppiare a ridere la ragazza
-"Certo che lo saremo" -
---------------------------
Dopo aver mangiato le torte, essere tornati su a cambiarsi ed aver cenato, i ragazzi organizzarono un festino nella sala comune dedicato solo ai grifondoro e, solo per la loro amica, un'ospite di un'altra casata.
I ragazzi, dopo aver finito di mettere a posto la stanza con qualche tavolo con del cibo e qualche alcolico, stavano aspettando le loro amiche ai piedi delle scale del dormitorio femminile; dopo aver aspettato più di mezz'ora si arresero ed andarono a mettere la musica, dato che c'erano già una quarantina di persone.
Quando le ragazze scesero gli occhi dei malandrini si soffermarono su di loro.
Ashley aveva addosso un vestito blu notte corto e aderente che aveva una profonda scollatura  sul seno, Lily aveva una camicetta bianca ed una gonna rossa, Marlene aveva un vestito a salopette con sotto una maglia rosa, Alice aveva un pantalone lungo e una camicia con un motivo floreale e Dorcas aveva un pantaloncini corto azzurro pastello e una camicetta bianca senza maniche.
I ragazzi rimasero fermi a fissarle e, senza che se ne accorgessero, le ragazze erano già accanto a loro.
-"Hey ragazzi, siete stati grandi ad organizzare questo festino, è molto bello" - commentò la ragazza con il vestito blu
-"Grazie Ash, comunque sei stupenda, stai attenta ai ragazzi qui sono tutti dei pervertiti." - l'avvisò il fratello mandando un occhiataccia ad un ragazzo che le si stava avvicinando.
-"Pure voi ragazze" -
-------------
Tra un bicchiere d' alcol e un altro quasi tutti i ragazzi presenti erano ubriachi, c'era chi ballava, chi beveva, chi parlava e chi, sui divanetti, pomiciava.
Ad un certo punto qualcuno urlò - "chi vuole giocare al gioco della bottiglia venga qui" -
Quando Ashley si avvicinò vide che c'erano i malandrini, Lily, Marlene, Alice e Dorcas con accanto una ragazza con cui si stava baciando, e ovviamente altre persone che non aveva ancora conosciuto.
Un ragazzo girò la bottiglia al centro che finì con la punta difronte ad un ragazzo di cui Ashley non sapeva il nome, i due ragazzi si alzarono e si baciarono, tornando poi a sedersi con le guance un po' rosse. Dopo molti giri la bottiglia, girata da Sirius, si fermò su Remus. Entrambi si alzarono imbarazzati e si avvicinarono l'uno all'altro, Balck si avvicinò ancora di più al viso di Remus e lo baciò, dopo poco il bacio diventò più passionale e, con un sottofondo di applausi, i due ragazzi si staccarono con un enorme sorriso sul volto più rosso di prima.
Un altro ragazzo accanto a Sirius presa la bottiglia in mano e la girò, facendola finire con la punta verso un'altra ragazza e così via.
Né Ashley né nessuna delle sue amiche aveva ancora baciato nessuno e dopo un po' si stancarono e salirono nei loro dormitori per parlare di qualche "inciucio".
-------------------
Le ragazze avevano sistemato tutti i materassi dei letti uno vicino all'altro facendo in modo di potersi guardare l'un l'altra. Alcune di loro, come Dorcas e Marlene, avevano vomitato, altre erano ancora ubriache fradice, come Alice e Ashley, e poi c'era Lily che invece non aveva toccato nemmeno un alcolico, secondo quello che diceva lei.
Ridevano e scherzavamo e senza accorgersene si addormentano l'una affianco all'altra.
Nel frattempo nella camera dei malandrini regnava il caos, c'era Remus che stava parlando con un pezzo di cioccolata dicendole quanto era buona, c'era Sirius che stava davanti allo specchio vantandosi di quanto lui e Bob Marley fossero bravi a cantare insieme e di quanto lui avesse voluto presentargli sua sorella, c'era Kevin che invece si trovava mezzo addormentato sul letto improvvisamente urlando cose senza senso come "potere agli avocado" ed infine c'era James che, abbracciando un cuscino rosso credendo che fosse Lily Evans, stava parlando appunto con quel cuscino discutendo sul nome da dare al loro bambino ed al nome da dare al loro gatto.
---------------------------------
La mattina dopo la maggior parte degli studenti che avevano partecipato alla festa dovettero affrontare le lezioni con un dopo sbornia così brutto che alcuni di loro non ce la fecero e corsero, nel bel mezzo della lezione, in un bagno a vomitare.
A pranzo, quando i malandrini e le ragazze si sedettero vicini si accorsero che mancavano i due Black e, dando un occhiata al tavolo dei serpeverde si accorsero che mancava anche il fratellino più piccolo. James e Lily si stavano per alzare per andare a dare un occhiata ma, vedendo Silente alzarsi ed andare davanti al leggio d'orato, si risedettero.

-"Buon pomeriggio ragazzi, come sapete quest'anno è arrivata una nuova studentessa, ma oltre a lei doveva arrivare anche un'altra ragazza che però ha avuto dei problemi. Quindi vi chiedo di dare il benvenuto a Mary McDonald, anche ella una ragazza di Beauxbatones che presumo conoscesse la signorina Black e che quindi chiamo per farle fare il giro della scuola più tardi. "- detto ciò Gazza aprì le porte della sala grande, precedentemente chiuse, e fece entrare una ragazza con un'andatura sicura di sé, come se possedesse l'intera scuola per se.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 14, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

є ѕє ғᴏѕѕє ѕᴛαᴛᴏ ᴛᴜᴛᴛᴏ ɗɪᴠєяѕᴏ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora