introduzione (you must read this!)

294 19 15
                                    

! LEGGETE PER FAVORE !

Allora... introduciamo l'AU direi!

Partiamo col dire che tutti, anche chi non fa parte del fandom della Casa de Papel, può leggere questa storia.

Perché sì, è ambientata proprio in questo fandom!

Ovviamente però vi consiglio di leggere prima il piccolo riassunto (no spoiler, tranquilli!) che metterò alla fine di questa intro.

Meglio avvisare: la storia cambierà lievemente alcuni avvenimenti presenti nella serie tv, e aggiungerà solo due personaggi (il nostro pomerania incazzato e il nostro capelli di merda naturalmente) mentre tutti gli altri resteranno invariati.

Sarà ambientata tra la prima e la seconda stagione (il primo atraco quindi)

Per chi ha visto tutta la serie. Niente spoiler nei commenti!!

Sia per me, che ho appena finito la terza stagione, sia per tutti i lettori che non vogliono rovinarsi la sorpresa per un vostro commento!

Ultima cosa: io la sto guardando in lingua originale, mi sforzerò di tradurre i termini spagnoli per facilitare chi lo spagnolo non lo sa/è abituato a vedere la serie in italiano. Quindi se leggete cose come atraco/inspectora/profesor cercate di capire dal contesto, o chiedete nei commenti, non è un problema!

Detto questo.

Ricordate di taggare qualcuno che potrebbe essere interessato, spammate in bacheca o informate i vostri amici, che più siamo meglio è!

Inizio io: chxmical  MelissaT2211 _il_burro_di_taka_  -_Aoi-chan_- nerdpsicopatica _Pirlachu_ X_BlackDoll_X  violayaya _Arzaphel_ _KIRIBAKU_Forever_ sanosatori

La storia in sé uscirà Lunedì 3 gennaio 2022 


Riassuntino tattico (chi ha visto la serie può skippare)

La storia è ambientata nel 2016. La trama è semplice: otto persone si introducono nella Zecca spagnola, per riuscire a stampare dei soldi, che ovviamente, si porteranno via. Il tutto è perfettamente pianificato, nel minimo dettaglio dal Professore, un uomo molto particolare, che a passato metà della propria vita a pianificare questo colpo, in modo che ogni possibile mossa possa essere prevenuta e ogni problema sistemato. Per una questione di sicurezza, nessuno dei rapinatori conosce il nome degli altri, dato che fin da subito si sono presentati dandosi nomi in codice di città. C'è infatti Berlino (il capo che segue le direttive del Professore)Tokyo, Naiorobi, Mosca (penso si chiami così in italiano), Denver, Oslo, Helsinki e Rio. In tutto ciò il Professore si trova all'esterno, e comunica ai rapinatori il da farsi, in più sono presenti anche 67 ostaggi. Prima di entrare nella Zecca, però, tutti sono stati più di cinque mesi in una casa abbandonata per studiare il piano.

Se non avete capito qualcosa o avete dubbi non esitate a chiedere!

A lunedì!





Ps: come al solito saranno presenti scene spinte e linguaggio scurrile... ma so che a voi non dispiace.




RED- kiribaku one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora