gamer boyfriend

900 49 206
                                    

[Quirkless AU]


Odio Eijiro Kirishima.

Odio gli amici di Eijiro Kirishima.

E  odio il fatto che per colpa loro Eijiro Kirishima mi sta ignorando. Da un'ora e quaranta minuti, per essere precisi. 

Il mio ragazzo sta giocando a quel dannato PC a un'ora e quaranta, in videochiamata con quei coglioni dei suoi amici, e in questo lasso di tempo non mi ha rivolto la parola se non per chiedermi un bicchiere d'acqua.

No, ma dico, vi sembra giusto? A me no.

Sono una fottuta primadonna, non è neanche pensabile ricominciare ad ignorarmi di nuovo, dopo che nelle scorse settimane ti ha lasciato giocare senza lamentarmi. Sono una primadonna, e sono decisamente più importante di un cazzo di videogioco.

Sono seduto sul letto, dalla parte opposta della camera rispetto alla sua postazione da gamer, e sto cercando di attirare la sua attenzione fissandolo intensamente. So che non funzionerà, ma mi sono rotto le palle di scrollare Instagram senza trovare niente di meglio da fare. Dovrei andare a fare la spesa tra un'oretta, devo farmi la doccia e portare fuori il cane...

"AHAHHAHA BRO CALMATI LA STAI KILLANDO DI BRUTTO" 

Ride.

Come cazzo si permette di ridere? Chi lo ha fatto ridere? La troia rosa o il Pikachu tarocco? Forse il drogato con le occhiaie?  Perchè sta sorridendo in quel modo, manco fosse in posa per uno shooting fotografico?

Sbuffo e mi giro dall'altra parte, sperando che questo attiri la sua fottuta attenzione, ma niente da fare, continua a ridere e muovere veloci le dita sulla tastiera.

Eijiro, amore mio, le dita le devi muovere velocemente in un altro contesto, lo sai vero? In che modo te lo devo ricordare?

Mi sistemo la felpa slargata e macchiata di decolorazioni vecchie e tinta rossa che ho come pigiama controllo di nuovo le notifiche di Insta. Mi blocco poco dopo, sul profilo della troia mora, tornando di scatto a guardare il mio ragazzo, cercando di incenerirlo con lo sguardo.

Brutto, bruttissimo puttano.

Sero (alias troia mora) ha appena postato una un selfie con come sfondo lo schermo del PC con tutte le altre troie in posa con espressioni demenziali.

Ecco perché prima sorridevi, ah?

1. 243 like. Davvero? Dei coglioni in posa? Milleduecentoquarantatrè like per sta cagata? E tutte le foto che faccio a Kirishima, studiando ogni angolazione, luce ed obbiettivo? 

Okay, questo è troppo. Ho bisogno di attenzioni, e ne ho bisogno ora.

"... non penso basti avere tre vite in più e armi più potenti per... "

"Eijiro..." dico, cercando di non far trapelare la mia rabbia quanto la mia migliore voce da bottom (come la chiama Deku) mentre continua il suo discorso "filosofico".

"Ah? Hai detto qualcosa Kat?" dice girandosi e alzando una cuffia da un'orecchio, guardandomi facendo un sorrisetto. Oddio santissimo quanto è carino ma sexy nello stesso momento, se mi guardi ancora così ti perdono tutto, puoi giocare quando e con chi... NO. No, cazzo, non devo farmi fregare da quel sorriso.

Te lo ficco su per il culo il tuo sorrisetto.

"Quando la smetterete di giocare?" cerco di non far trapelare la mia frustrazione.

Sono. Una. Fottuta. Primadonna.

"Oh scusa piccolo finisco la partita e arrivo, mhm?"

Ma col cazzo. 

GAMER BOYFRIEND - kiribaku one-shotOnde histórias criam vida. Descubra agora