Ci provo🧭🧚

178 11 2
                                    

"È il momento della sfida, facciamo entrare l'aspirante allieva al banco di ballo"

A quelle parole il cuore li si blocca e sente come se tutto attorno a se stesse rallentando.

Ma nonostante ciò fa il suo ingresso in studio cercando di sorridere, cosa per niente facile in questa situazione.

Già c'era l'ansia dello stare al centro dell'attenzione ed essere criticata da tutti, in più il fatto di entrare tramite una sfida, non le piaceva molto.

I motivi sono molti, a partire dal fatto che entrare dopo 3 mesi nel quale si era creato un gruppo, sarebbe significato eliminare tutti li equilibri creati nella casetta fino a quel momento, in più si aggiungeva il fatto che si sarebbe sentita estremamente in colpa se il suo sfidante fosse uscito.

Fa il suo ingresso e dopo aver salutato, si siede sullo sgabello rosso situato alla sinistra del palco.

L'ansia è alle stelle, ma vede la conduttrice guardare tra i banchi e ridere, non ha il tempo di voltarsi e capire con chi ce l'avesse, ma prova una strana sensazione e questo la mette in soggezione.
Non ne capisce il motivo e le paranoie iniziano a farsi sentire, ma decide di non darci troppo peso per il momento.

M:per il momento vi dico che lei si chiama Kylie ed ha 17 anni, è qui perché è stata scelta della Celentano per sfidare Matt, il resto della presentazione verrà fatta in caso Kylie dovesse entrare.

Ru: non ho capito perché questa cosa solo nel suo caso?

M:Capirai dopo Rudy.

"Partiamo bene" pensò la ragazza cercando di trattenere le gambe tremolanti.

M: Ora facciamo entrare Kledi che vi giudicherà.

A quelle parole tutti applaudono per lo stupore e l'ammirazione che provano verso di lui, lei specialmente, che aveva sempre sognato di ballare davanti ad artisti di questo calibro.

K: Ciao a tutti.
M:innanzitutto ciao Kledi, allora durante queste settimane quando ai ragazzi è arrivata la sfida, alcuni si sono lamentati del fatto che la sfida non fosse per niente equa essendo Matt un ballerino unicamente di hip hop.
Così la Celentano ha deciso di assegnare a entrambi le stesse coreografie dando la possibilità anche a Veronica e Raimondo di mettere una coreografia a loro scelta, sicura del fatto che Kylie riuscirà a portarle al termine"

Kledi si gira verso la maestra Celentano sorridendo per la sua sfrontatezza nel dire le cose, e poi da il via alla sfida.

K:Allora ad iniziare la sfida è Matt, e dato che come Maria ha detto sei un ballerino di hip hop direi di iniziare con i like It.

Lo aveva più volte visto da casa, ma vederlo dal vivo è tutt'altra cosa, si muoveva con un energia incredibile ed era riuscito a mantenere la calma nonostante rischiasse di perdere il banco.

Nonostante abbia davvero paura di non riuscirci, sente una vocina dentro di lei che le dice di continuare, perché nulla è finito.

In un certo senso questo pensiero la carica e si mette al centro del palco con un carico di energie e emozioni che ha bisogno di sfogare.

Inizia e l'unica cosa a cui può pensare è divertirsi, in fin dei conti è questo ciò che per lei significa danza.

Finisce di ballare e Kledi sembra essere abbastanza felice di ciò che ha visto da ambo le parti.

K: ok ora che abbiamo fatto il pezzo più nelle corde di Matt, direi di cimentarci anche nello stile di Kylie, il modern ,voglio vedere.... Fire on Fire.

Entrambi si esibiscono, e secondo il suo parere, lui per essere di un altro stile è davvero molto forte.

M:ok abbiamo finito.

Matt la raggiunge al centro del palco e la abbraccia sotto il boato del pubblico.

Nonostante uno solo di loro avrebbe preso quel banco, si legge negli occhi di entrambi una profonda ammirazione per l'altro.

K: ok, allora innanzitutto siete stati bravissimi entrambi, però prima di dare il mio giudizio vorrei dire qualcosa ad entrambi.
Partiamo da te Matt, innanzitutto nella coreografia di hip hop sei stato davvero molto forte, d'altronde è il tuo stile....

Me-
Ciao✨
Ho deciso di iniziare questa storia su Alex, nonostante io in questo momento non abbia molto tempo a disposizione.
Mi piaceva però l'idea di avere un po' di tempo libero per dedicarmi a qualcosa di più spensierato.
Spero che questa storia possa piacervi e che possa essere come l'ho immaginata nella mia mente.
Un bacio.
F.👼

ℂ𝕠𝕟  𝕘𝕝𝕚 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚 𝕕𝕚 𝕢𝕦𝕖𝕝𝕝𝕚 𝔸𝕟𝕘𝕖𝕝𝕚👼🏽💌Donde viven las historias. Descúbrelo ahora