Mi cadono le palle❤️

17 0 0
                                    

Giaky's POV

Venni accolto dal dolce suono delle urla orripilanti della mia sveglia dimmerda. Mi rigirai nelle coperte mentre bestemmiavo in modo leggiadro ed efficace e cliccai il pulsante per spegnere la mia sveglia rompicazzo 😀.

Mi stiracchiai e aprii i miei BELLISSIMI occhi da principessa sul pisello e mi buttai a terra perché non avevo un cazzo da fare.

"Mi cadono le palle, solo al pensiero della vita, ma bisogna andare comunque avanti perché sennò l'autore di sto libro mi viene a prendere per l'erecchie dal Paradiso e mi porta di nuovo qui. Quindi non posso farci una STRAMINCHIA, tutto quello che posso fare è gustarmi la vita come si deve. Ma adesso bando alle ciance e vamos a fare colazione"

Mi incamminai verso la cucina, per sbaglio sbattei il mio piccolo e povero mignolo contro lo spigolo del muro, feci un sospiro e...

"PORCAMERDAPUTTANAEVADITUAMADRESPIGOLODIMMERDAILMIOMIGNOLOCAZZZOOOOOOOOOOOOOOO"

Esclamai con molta calma.. Mentre piangevo e tenevo tra il pollice e l'indice il mio fragile mignolo che diventava rosso con il passare dei secondi. Ma poi mi ripresi e mi feci una sega- un toast con la marmellata e il latte (A/N non so che cazzo si mangia).

Mi andai a lavare i denti, mi lavai la faccia e mi feci una doccia rinfrescante. Mi misi una bella maglietta N E R A con il logo della PlayStation, perché? Perché sì, non rompete il cazzo. Adesso sì che sono un figo della Madonna B), dissi nella mia mente, mentre facevo il finger-gun di fronte allo specchio, con un sorrisetto da bimbo minchia.

Presi il mio telefono, le mie auricolari nere emo e le chiavi di casa, però prima feci un sospiro per preparami mentalmente per la giornata di oggi. Poi mi incamminai verso la porta, afferrai la maniglia e uscii di casa. Chiusi la porta a chiave e andai a lavoro, che giornata dimmerda YEEEEEEEE!

-Un bellissimo time skip presentato da me! :]-

Che giornata dimmerda, veramente, non ho fatto nient'altro se non dormire sul posto di lavoro e menomale che il mio capo non m'ha beccato sennò me faceva il culo rosso come la scimmia e mi mandava a calci in culo a casa insieme alla persona che amo di più chiamata LICENZIAMENTO. Ma fortunatamente era arrivata l'ora di andare a casa e fare le live! :D Ma prima... Voglio magnare, sono un essere umano e ho bisogno di energie per mantenermi in piedi durante tutte le giornate. Quindi decisi di andare allo Starbucks più vicino e ordinare il mio solito CAFFÈ NERO COME LA MIA ANIMA, perché sono emo 😞.

Giaky e la sostanza bella che non posso scrivere perché sennò Wattpad mi ammazzaWhere stories live. Discover now