I ragazzi hanno appena fatto il loro arrivo in studio, pronti per la registrazione della nuova puntata.
Liz raggiunge il suo banchetto e si accomoda in fretta. Si sente molto più rilassata rispetto alla settimana precedente, e questo non può che essere un buon segno, poiché il suo stato d'animo influirà sulla sua performance.
Il primo ad esibirsi é Aaron, che canta il proprio inedito, Universale, e riceve moltissimi applausi e consensi.
A seguire, Ludovica mostra a tutti una coreografia di modern, che il suo maestro le ha fatto preparare per mettere in luce le sue capacità.
La newyorkese viene presto richiamata da Maria, che la intima di scendere e posizionarsi al centro dello studio.
La giovane riesce a portare a compimento la prova che Rudy le ha assegnato, la cover di Therefore I Am é piaciuta a tutti.
«Liz si é impegnata molto negli ultimi giorni.» rivela Lorella, sorridendo raggiante.
«E si vede.» annuisce Zerbi, che sembra essere rimasto molto soddisfatto. «Io lo avevo detto che avrebbe spaccato... avevo ragione, Maria, no?»
«Avevi ragione.» ride la conduttrice, sistemandosi meglio sulla poltrona.
«Adesso voglio proprio sentire con quale canzone ci delizierà Niveo, cara Lorella.» continua Rudy, alzando gli occhi al cielo.
«Sarà bravissimo anche lui, puoi starne certo.» risponde la donna, lanciando un'occhiata ─ con tanto di sorriso incoraggiante ─ al proprio allievo.
Il ragazzo, infatti, dopo l'esibizione, sembra conquistare il pubblico.
Pochi istanti più tardi, la De Filippi presenta una certa Gaia, che la maestra Celentano ha nominato come candidata al banco al posto di Asia.
«Io onestamente non capisco perché Alessandra si ostini a voler mandare via Asia.» Todaro sembra particolarmente scocciato da quella situazione.
«Raimondo, sappiamo che, purtroppo, Asia non ha le giuste basi per essere considerata una ballerina.» afferma la Celentano, esasperata.
«É vero, lei ha studiato danza da sola, ma io ho deciso di darle una possibilità, e tu lo sai bene.» prosegue Todaro, adesso irritato.
«Non possiamo permetterci di regalare occasioni a tutti!» dice la donna, ferma sulle proprie idee.
La conduttrice blocca presto quel battibecco e si affretta a dare inizio alla sfida tra Asia e Gaia che, in seguito al giudizio di un esperto di ballo, viene vinta dalla prima.
La Celentano si lamenta per via della scelta di far rimanere l'allieva di Raimondo all'interno della scuola, ma la De Filippi cerca di tranquillizzarla per fare in modo che la puntata possa andare avanti.
Ad un certo punto, a sorpresa, Maria chiede alla regia di mandare in onda un filmato, di cui nessuno pare sapere nulla.
Sul grande schermo appare una scritta, che recita Samu, insegnante di danza. Nel video si può assistere al momento in cui il giovane prende Liz per mano e insieme iniziano a ballare.
Il ragazzo, dal suo banchetto, sembra apprezzare lo scherzo e scoppia in una fragorosa risata, come del resto tutti i presenti in studio.
La newyorkese ride leggermente e si nasconde il volto fra le mani, visibilmente imbarazzata.
«Quindi?» la conduttrice si rivolge a Samu. «Elizabeth se la cava nel ballo?»
«Beh...» il diretto interessato si gratta il capo, divertito. «Le servirebbe qualche lezione in più.» ammette, lanciando una rapida occhiata alla bionda, che é arrossita.

STAI LEGGENDO
✔ | 𝐇𝐀𝐋𝐋 𝐎𝐅 𝐅𝐀𝐌𝐄 » Samuele Segreto
Fanfiction❝ 𝘚𝘵𝘢𝘯𝘥𝘪𝘯𝘨 𝘪𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘏𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘧 𝘍𝘢𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘵𝘩𝘦 𝘞𝘰𝘳𝘭𝘥'𝘴 𝘨𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘬𝘯𝘰𝘸 𝘺𝘰𝘶𝘳 𝘯𝘢𝘮𝘦 '𝘤𝘢𝘶𝘴𝘦 𝘺𝘰𝘶 𝘣𝘶𝘳𝘯 𝘸𝘪𝘵𝘩 𝘵𝘩𝘦 𝘣𝘳𝘪𝘨𝘩𝘵𝘦𝘴𝘵 𝘧𝘭𝘢𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘵𝘩𝘦 𝘞𝘰𝘳𝘭𝘥'𝘴 𝘨𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘬𝘯𝘰𝘸 𝘺𝘰𝘶�...