capitolo 1

24 0 0
                                    

Ciaoo sono Denis dosio, ho 17 anni e ho una voglia irrefrenabile di trovare un Sugar Daddy...
Tra i tanti hobby che ho il principale è viziare le mie followers che chiamo "viziatine".

Stavo camminando per la via "fatti i cazzi tuoi" per andare alla "fanculo High school" quando giro l'angolo e vedo passare una luce divina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Stavo camminando per la via "fatti i cazzi tuoi" per andare alla "fanculo High school" quando giro l'angolo e vedo passare una luce divina...

Più che luce divina direi che era una persona fatta a miracolo, aveva una gonnellina rosa di tulle con un top bianco con sù lo zainetto di Peppa porca.

Le gambe fasciate da delle calze fino al ginocchio,snelle e pelose.
Il viso truccato come una vrenzola dei bassi fondi della fabbrica del cioccolato. Era adombrato da due piccioni al posto delle ciglia... Era fantastico un dono degli dei...

Io....io stavo per cadere in quel nano secondo in cui mi accorsi che mi aveva guardato.
Non ci potevo credere mi aveva guardato

MI AVEVA GUARDATO !1!1!1!1!

Allora alzai la mano all altezza del ciuffo,somigliante a delle banane, così da poterlo stirare e tirarlo su. Quella mossa la usavo per fare eccitare le mie viziatine... Ho sperato così tanto che anche lui si sia eccitato.

Ma ovviamente non potevo aspettare 3 ore impalato lì allora ho caricato le gambe e continuato a camminare come se nulla fosse.
Infatti ho detto COME SE nulla fosse, perché la mia mente non faceva altro che pensare a quella figura divina, e come potarlo incontrare di nuovo.












Mi dispiace tantissimo per il capitolo cortissimissimo di tipo solo 250 parole, siccome è il primo la storia ancora deve svilupparsi.
Scuse ancora e buona lettura.

il mio darling baka (salvinixdenis)Where stories live. Discover now