Il primo giorno di scuola

10 4 6
                                    


Jade era eccitata per il primo giorno di scuola. Non vedeva l'ora di incontrare i suoi vecchi amici e di fare nuove conoscenze. Dopo aver passato tutto l'estate a studiare e ad allenarsi per le selezioni della squadra di football del liceo, si sentiva pronta per affrontare qualsiasi cosa.

Indossava un paio di pantaloni neri, una maglietta bianca con una giacca in pelle nera sopra, e un paio di scarpe da ginnastica bianche. I suoi capelli erano raccolti in una coda di cavallo alta, e indossava gli occhiali da sole preferiti.

Mentre camminava verso la scuola, notò un ragazzo seduto su una panchina vicino all'ingresso principale. Era alto, con capelli neri e occhi verdi. Indossava una felpa con cappuccio nera e jeans blu scuro. Jade pensò che fosse carino, ma decise di non farci caso e continuò a camminare verso la porta principale.

Appena entrata nella scuola, Jade vide le sue vecchie amiche che la aspettavano al banco. Le abbracciò tutte, e insieme iniziarono a raccontarsi le novità dell'estate. Jade parlò loro del suo allenamento e della sua speranza di entrare nella squadra di football, e le sue amiche la incoraggiarono e la lodarono per la sua determinazione.

Durante il loro discorso, notò che il ragazzo che aveva visto fuori era entrato nella scuola ed era diretto verso di loro. Le sue amiche notarono anche lui, e Jade vide che erano eccitate per la sua presenza.

"Chi è quel tipo?" chiese Jade alle sue amiche.

"Si chiama Logan. È nuovo di qui, si trasferisce dalla California. È un po' misterioso, ma sembra carino", rispose Megan, una delle sue migliori amiche.

Logan si unì a loro, e Jade lo salutò. Era più alto di quanto pensasse, e il suo sorriso era molto amichevole. Si scambiarono i nomi e Logan parlò di sé stesso. Era stato costretto a trasferirsi a causa del lavoro del padre, ma era felice di essere lì e di avere la possibilità di iniziare una nuova vita.

Jade trovò Logan interessante, e apprezzò il fatto che fosse facile da parlare e che sembrasse genuino. Continuò a pensare a lui durante la prima lezione, e si chiese se lo avrebbe incontrato di nuovo.

Dopo la fine della scuola, Jade incontrò Logan di nuovo. Stava camminando verso la sua macchina quando lo vide in piedi fuori dalla porta principale. Lo salutò di nuovo, e Logan le chiese se voleva uscire a prendere un caffè.

Jade accettò, e insieme andarono al cafè locale. Durante la conversazione, Jade apprese che Logan era appassionato di arti marziali e di combattimenti, e che aveva vinto numerosi tornei. Era molto bravo e sicuro di sé, ma non sembragging. Invece, era molto attento alle cose che Jade diceva, e le faceva molte domande sulla sua vita e sui suoi interessi.

Mentre parlavano, Jade notò che Logan sembrava avere un lato misterioso. C'era qualcosa che non andava con lui, ma non riusciva a capire cosa fosse. Forse era solo perché era nuovo in città, o forse c'era qualcosa di più profondo.

Quando Logan le chiese di uscire di nuovo, Jade accettò di nuovo. Era felice di aver trovato qualcuno con cui parlare, e la sua compagnia le faceva dimenticare lo stress della scuola e delle selezioni.

Durante la seconda uscita, Logan portò Jade in un dojo locale. Era un luogo tranquillo, con tatami sul pavimento e pareti coperte di specchi. Logan le spiegò che era lì per allenarsi, e Jade decise di restare a guardare.

Mentre Logan si allenava, Jade notò che era incredibilmente veloce e preciso nei suoi movimenti. Era evidente che aveva molta esperienza nell'arte della lotta e che sapeva come usare il suo corpo al meglio.

Dopo l'allenamento, Logan le chiese se voleva provare. Jade era un po' riluttante all'idea, ma Logan la incoraggiò e le spiegò le basi. Era impressionante come Logan riuscisse a essere paziente e a spiegare tutto in modo semplice e chiaro.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 25, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sotto il segno dell'adrenalinaWhere stories live. Discover now