🐿️1🐿️

229 6 0
                                    

-Primo bacio-

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Primo bacio-

Io e il mio ragazzo Jisung ci eravamo fidanzati da più di un mese e il primo bacio che ci scambiammo fu molto romantico a parer mio.

Decise di portarmi a fare una passeggiata lungo la riva di un fiume con molti alberi di ciliegio, i miei preferiti, intorno. C'era un bellissimo tramonto e si creò una bellissima atmosfera tra di noi.

Stavamo camminando mano nella mano mentre parlavamo del più e del meno, quando decise di fermarsi e guardare i raggi del sole riflessi nell'acqua.

Lui si appoggiò alla staccionata che separava la riva del fiume con la stradina e mi disse che quello era un momento che, secondo lui, andava ricordato bene. Io domandai perché molto confusa e decise di risponde alla mia domanda in un modo che mai mi sarei aspettata.

Mise una mano sulla mia guancia e una sul mio fianco tirandomi quanto più possibile vicino a lui. Mi guardò prima negli occhi e poi spostò lo sguardo sulle mie labbra come se le stesse già assaggiando con gli occhi, fino a quando non unì le sue labbra con le mie in un bacio molto casto all'inizio.

Lo ricambiai subito nonostante fossi ancora molto confusa e non stessi capendo ciò che stava succedendo. Le sue labbra, ad occhio, mi sembrano così morbide, a volte erano rosse. Mentre sentirmele sulle mie stesse labbra non potevo fare altro che confermare ciò che vedevano i miei occhi.

Per non cadere, posai le mani sulle sue spalle per poi farle scorrere dietro il suo collo e accarezzandogli un poco i capelli con una mano.

Dopo essersi trattenuto per un bel po' di tempo, fece scorrere la lingua sul labbro inferiore e superare il bordo della mia bocca. Lo accolsi tranquillamente gustandomi il suo sapore e il bel momento.

Non appena ci staccammo, rimanendo con due o tre centimetri che ci distanziavano, ci guardammo negli occhi sorridendo e scambiandoci qualche altro bacio veloce. Amavo il suo sorriso: era bianco e perfetto, metteva tanta gioia e sicurezza.

Dopo altri dieci minuti, che passammo guardando il tramonto molto vicini con un suo braccio attorno i miei fianchi, e dopo esserci baciati a stampo altre volte ancora, mi riprese per mano e tornammo a casa.

꧁-Young ꧂

🐿️-one shots || Han Jisung-🐿️Where stories live. Discover now