one shot

Crallo era una semplicissima ragazza di 19 anni, che appena finite le superiori, ha avverato il suo desiderio di una vita di abitare a Seul.

Era il primo viaggio che affrontava senza i suoi genitori, o in generale all'estero, e l'ansia la stava mangiando viva.

Completato il check-in si è diretta nella zona ristoratori.

Un ragazzo dai capelli biondo-crespo, occhi neri, brufoli incrostati in faccia e sorriso smagliante era alla cassa.

Crallo si sentì svenire, a prima vista ha sentito la connessione più forte e importante della sua vita, quella di un orgasmo, e infatti fece una figura di merda.

Scappò da quel posto non sapendo di aver attirato l'attenzione del ragazzo, che la seguì correndo.

"hey, hey tu fermx"

La giovane si girò di scatto, con le lacrime che le rigavano gli occhi, lo guardò, e gli chiese..." chi, io?"

"no hahahha stavo parlando con la bukkina di mammt"

Crallo era triste, quindi iniziò a strusciarsi su di lui per vendetta, e non si accorse che c'era davvero sua mamma.

Giova, la donna, non si aspettava un comportamento del genere dalla figlia, quindi la sculacciò e se ne andò in Nigeria.

La sculacciata la fece arrapare ancora di più, quindi stese il ragazzo a terra, che si scoprì chiamarsi Gob, e lo cavalcò sui pettorali.

Più tempo passava più bello e selvaggio diveniva, era quasi arrivata al secondo orgasmo di quel giorno, urlava e infilava le unghie nella pelle dell'altro fino a quando si risvegliò, e si rese conto che l'effetto della candeggina era finito, era sul suo banco di scuola con la prof che si masturbava sul suo volto.

Crallo aprì la bocca, ingerì il liquido spruzzato, e si addormentò, tornando a sognare.

                                 TRANSLATION

Crallo was a very simple 19-year-old girl, who as soon as she finished high school, realised her lifelong desire to live in Seoul.

It was the first trip she faced without her parents, or in general abroad, and anxiety was eating her alive.

Upon completion of the check-in she headed to the restaurant area.

A boy with blonde-frizz hair, black eyes, encrusted pimples on his face and a dazzling smile was at the checkout.

Crallo felt faint, at first glance he felt the strongest and most important connection of his life, that of an orgasm, and in fact he made a shitty figure.

She ran away from that place not knowing she had caught the boy's attention, who followed her running.

"Hey, hey tu fermx"

The young woman turned abruptly, with tears running down her eyes, looked at him, and asked him..." who, me?"

"No hahahha I was talking to mammt's bukkina"

Crallo was sad, so he started rubbing on him for revenge, and he didn't realise that his mom was really there.

Giova, the woman, did not expect such behaviour from her daughter, so she spanked her and went to Nigeria.

The spanking made her even more horny, so she laid the boy on the ground, who turned out to be called Gob, and rode him on the bibs.

The more time passed the more beautiful and wild she became, she was almost at the second orgasm of that day, she screamed and stuck her nails into each other's skin until she aw up, and realised that the effect of bleach was over, she was on her school desk with the teacher masturbating on her face.

Crallo opened his mouth, ingested the sprayed liquid, and fell asleep, returning to dream.

MORAL:

Do not drink bleach without the presence of an adult.