Lei è tn, ha diciassette anni e si diverte moltissimo. Purtroppo il suo passato è difficile, ha dovuto combattere contro tantissime paure e moltissimi ostacoli ma alla fine c'è l'ha fatta e ora è molto contenta dei suoi successi. Lei è americana, ma ha abitato anche in Italia per qualche anno. Avendo il padre francese ha ereditato le sue radici e sua madre essendo pratica nel parlarlo gliel'ha insegnato fin da neonata. Insomma è poliglotta perché sa parlare anche italiano. È sempre gentile con tutti, nessuno lo è con lei e viene usata per la popolarità della madre per questo non ha amici ma continuano ad invitarla a feste, a cui va volentieri, solo per potersi vantare che la figlia di un'attrice è andata alla loro festa. Lei si mostra sempre menefreghista e narcisista ma quando impari a conoscerla e non la ferisci, risulta la ragazza più buona che tu possa mai conoscere.
Lei è Natalie Portman. È la madre di tn e ci tiene tanto a sua figlia, ma a causa del suo lavoro non è quasi mai presente a casa e questa cosa a tn pesa molto ma cerca di nasconderlo uscendo con i suoi amici e partecipando a tantissime feste a cui viene invitata frequentemente. Natalie ha quarantadue anni, ha origini israeliane, la lingua non l'ha mai voluta imparare proprio perché ha sempre vissuto in America a Los Angeles e fa l'attrice.
Questa ragazza si chiama Jayla Walton e pratica pallavolo. A lei piacciono le ragazze ma a tn, quando si conosceranno, non darà alcun fastidio questa cosa. Jayla sarà gentile e altruista con tn, cercherà sempre di aiutarla con tutto e sarà sempre dalla sua parte.
Ha diciannove anni.Questo bellissimo bambino è Daelo, ha nove anni e quando conoscerà tn la adorerà talmente tanto che vorrà stare sempre insieme a lei. Adora il Baseball, proprio come suo fratello, ed è gentile e dolce con tutti.
Il fratello maggiore di Daelo è Javon e lui, al contrario delgli altri due fratelli, pratica Boxe ed è anche molto bravo. Ha partecipato ad Euphoria nel ruolo di Ashtray e questa serie ha riscosso molto successo visto che moltissime ragazzine lo adorano e lo acclamano con foga quando lo vedono agli eventi. Ha un gemello che è più coglione di lui. Col tempo imparerete a comprenderlo. Ha diciassette anni.
Lui è Jaden, il gemello di Javon. È molto più coglione del suo gemello e pratica baseball. Non voglio aggiungere altro perché capirete i suoi atteggiamenti, i suoi sentimenti e il suo modo di comportarsi man mano che si va avanti con la storia. Ha diciassette anni.
Loro sono Jessica e Dj e sono degli ottimi genitori.
STAI LEGGENDO
œil à œil~Jaden Walton
Teen FictionTrascorri tre anni della tua vita a Los Angeles, dopo esser rientrata in America da sei anni in Italia, tua madre decide di trasferirsi ad Atlanta dove conoscerai i Walton. Cosa succederà?... Ti spacco se solo provi a copiarmi qualcosa capito?🫶🏻🤌...