Presentazione.

674 14 0
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo t/n Chanel Bonaccini, sono la sorella minore di Giovanni Bonaccini ed ho appena compiuto 13 anni. Ho appena finito la seconda media, e sono stata promossa, in questi due anni di scuola media mi sono fatta un sacco di amici, come il mio migliore amico, Seba. Seba è il mio migliore amico, ed è molto geloso, e quindi per questa cosa litighiamo spesso, alla fine, torniamo come prima, inseparabili.
Lo  so bene che inseparabili è una parola grande, ma tanto grande, ma è la parola giusta per cui descriverci a noi due. Stranamente, anche lui è stato promosso, quindi andremmo insieme in terza media, l'ultimo anno. Non sappiamo neancora cosa succederà quando andremmo alle superiori, so solo che non voglio che ci dividiamo, anche se io lo so che non succederà mai, perché anche se non andremmo in scuole uguali, ci troveremo, per uscire insieme, e al lavoro di suo zio Matteo.
Mio fratello Giovanni un giorno aveva deciso di portarmi al suo parrucchiere di fiducia, era verso l'inizio della prima media, quando non andavo ancora molto d'accordo con Seba. Ma stando la tutti i giorni, sono successe due cose, prima cosa che è diventato pure il mio parrucchiere di fiducia, secondo mi ha fatto conoscere meglio Seba.

Destino. [sebastian fantechi]Where stories live. Discover now