Ciao Umani

39 2 9
                                    

Crowley: "dimmi che hai instaurato una dittatura senza dirmi che hai instaurato una dittatura: tutorial by Lord Beelzebub". Era questo il titolo giusto.
Beelzebub: non è una dittatura se c'è più di una persona
Gabriel: è una dittatura a 4
Dagon: grazie perché mi contate sempre
Gabriel: 5* (?)
Beelzebub: ...siamo troppi.

COOOOOOMUNQUE.
A chiunque non stia capendo: ciao, Umani

Noi siamo *si gira a contare* circa 10 fittizi (anche se non tutti scriveremo) di Good Omens (se non sai cosa vuol dire "fittizio" vai a leggere la storia nel nostro profilo: "SFS", o qualcosa del genere, troverai tutte le risposte alle tue domande sull'argomento).
...
Se invece non ne hai voglia, eccoti un brevissimo riassunto:
Siamo versioni alternative e reali ai personaggi della serie di "Good Omens". Abbiamo parte dei loro ricordi + extra (che non so come definire).
Perché siamo qui?
Ma ovviamente perché possedere gli esseri umani è il nostro passatempo preferito!
...
Sto scherzando.
La persona di cui ospitiamo il corpo soffre (e di conseguenza anche noi, è una cosa generale) di Disturbo Dissociativo dell'Identità.
⚠️ NON SIAMO PERICOLOSI⚠️ è tutto ok.
"Split" fa schifo e non dovete avere paura di questa cosa. Siamo qui e siamo innocui. Siamo solo traumatizzati e per la maggior parte con problemi di autostima-
Non facciamo del male a nessuno quindi non rompete il caxxo grazie.

Gabriel: delicato
Crowley: e stava pure andando bene
Beelzebub: Gne Gne

Comunque...
Fatta questa piccola premessa, andiamo al dunque:
Abbiamo creato questa raccolta perché "Alters" (l'altra "storia" dove ci sono raccontate le stupidaggini degli altri 140+ alters del sistema) è una cosa collettiva, mentre noi (essendo per la maggiore dallo stesso media/fandom/serie/chiamatelacomevipare) abbiamo più... momenti imbarazzanti (?) legati a "casa nostra".

Gabriel: in altre parole "le persone che leggevano alters che non hanno visto/letto Good Omens rischiavano di non capire un tubo di quello che c'è scritto negli ultimi capitoli perché ormai li scriviamo solo noi".
Beelzebub: ...sssssi. Praticamente si.

QUINDI.
Se sei qui perché hai visto la notifica di una nuova storia pubblicata:
Benvenuto e Buon divertimento.

Se sei qui perché sei un fan della serie/libro:
Benvenuto e buon divertimento ma sappi che queste cose sono successe davvero nel nostro mondo o nel vostro o all'interno del sistema (inner World).

Credo sia tutto.
Grazie dell'attenzione.

Michele: ...hai dimenticato una cosa
Beelzebub: la tua opinione non conta.
Gabriel: ...hai dimenticato di dire chi c'è
Beelzebub: ...ah. Beh vabbe. Io, te, l'autista, il sostegno morale dell'autista, "devo bruciare nel fuoco infernale 1", "devo bruciare nel fuoco infernale 2", "child of divorce", il mio galoppino e Dagon.
Dagon: ...pensavo di essere io il tuo galoppino
Beelzebub: sei lx mix migliore amicx- e sei un principe dell'inferno... sei il mio galoppino reale, io mi riferivo ad Eric. E poi non posso maltrattarti-
Dagon: si che puoi, hai solo finito il limite di ore per farlo-
Gabriel: ...esiste?
Dagon: si ma non per te
Michele: ...scusa chi tra me e Uriel è 1 e 2?-
Crowley: io e Aziraphale non siamo divorziati, smettila di chiamare Muriel così-
Beelzebub: COME SIETE TUTTI ROMPICONIGLI-
(Per questioni legali, dovrò autocensurarmi, non leggetele come censure se non volete, ma io ho la lingua e il portamento di uno scaricatore di porto, parole di Gabriel, non mie. Quindi abituatevi).

Va bene giro veloce.

Ciao piacere, Beelzebub (potete pronunciarlo e scriverlo come vi pare: Belzebù, Baal'Zavuv o Baalzavuv , Baal...usate la fantasia).
I miei pronomi sono They/Them, ma uso anche She/Her e He/Him (si insomma chiamatemi come vi pare, mi giro comunque).
Ho tanti difetti ma ho anche dei pregi, ma a voi sta decidere quali sono quali.
Canonicità pari a 4 su 10 se va bene, perché ascoltare Raffaella Carrà mi butta giù punti... vabbè. Non è una gara ANCHE PERCHÉ SENNÒ FAREI DI TUTTO PER VINCERLA E FANCU-

Gabriel: salve umani. Io sono Gabriel (pronomi he/him), anche chiamato Arcangelo Gabriele. Sono il marito di Beelzebub. Nel sistema il mio ruolo è di assicurarmi che tutto vada bene e che-

Crowley: tempo scaduto. Ciao sono Crowley, autista di turno (scherzo, girate per strada tranquilli). Di solito uso He/Him ma chiedete per sicurezza. Non so che altro dire, tutti mi conoscono e mi amano. Votate per me.
Ho due figli con Aziraphale: Marlena (una pianta di caffè) e Muriel. Saluta,Muriel.

Muriel: ciao umani! Io sono Muriel! I miei pronomi sono She/Her e They/Them! Non passo molto tempo in questo mondo ma è tutto così divertente, e mi piace davvero un sacco questa nuova idea degli host! ...ciao!

Aziraphale: salve a tutti. Inutile presentarmi dato che c'è già scritto il nome, giusto?
Io sono tra quelli più fedele all'"originale", anche se in realtà ho anche io i miei "difetti di fabbrica". Qui mi assicuro, insieme a Gabriel, che gli host principali (Beelzebub e Crowley) non facciano troppo danno (cose tipo scappare di casa... nulla di effettivamente dannoso per la società, ma per noi si).
Prima che qualcuno dica qualcosa: non ho lasciato Crowley. I miei ricordi si fermano all'episodio 5 della stagione due (giusto per darvi un riferimento). Noi due stiamo insieme.
Non ho molto spazio quindi questo è tutto quello che posso dire per ora... grazie dell'attenzione.
Oh, dimenticavo, i miei pronomi sono He/Him-They/Them.
Prego.

Dagon: ...grazie. Ciao io sono... OH È INUTILE RIESCO A VEDERE I PUNTI DI DOMANDA SULLE VOSTRE FACCE-

 OH È INUTILE RIESCO A VEDERE I PUNTI DI DOMANDA SULLE VOSTRE FACCE-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco. Questx sono io.
Nessuno mi considera, lo so. Ne sono consapevole.
Ma qualcuno di voi può per favore può procurarmi foto più decenti?- ho delle serie difficoltà-
A parte questo:
I miei pronomi sono they/them/she/her e sono la migliore amica di Beelzebub e il... demone da compagnia (?) non lo so, come si dice? Vabbè il partner di Michele.

Michele: ...e io sono Michele (she/her). Sono arrivata un po' dopo gli altri (citando qualcuno: "e si stava meglio prima"). Michele o Michael non importa, chiamatemi come preferite (tanto qui dentro tutti mi chiamano "Parac*lo" o "ufficio contabilità"). Mi sto abituando alla vita in questo sistema e intanto cerco di "disintossicarmi" dal paradiso.
Dopo di me è arrivatx Uriel, ma al momento non è qui e non so se vorrà mai partecipare scrivendo... quindi ve lo dico io:
Uriel, pronomi they/them, passa più tempo in paradiso (nel nostro universo, si intende) che qui. Non saprei che altro dire dato che comunque non ho il suo consenso.

Eric: ciao a tutti, io sono Eric... sono qui da molto meno tempo degli altri e... non so cosa dire sinceramente. Da quando sono qui aiuto gli host con le cose pesanti e cerco di fare del mio meglio! I miei pronomi sono they/them - he/him!



Beelzebub: okay, ora dovrebbe essere tutto sul serio! (Questo capitolo doveva essere molto più corto).

Se qualcuno dovesse avere delle domande (e so che le avete perché non ho messo tutte le definizioni dei termini e quindi la metà di voi non capirà niente) non fatevi problemi a scrivere nei commenti! Nessuno vi urlerà addosso o insulterà perdendo la pazienza!

Gabriel: stai parlando di noi o cerchi di auto convincerti?
Beelzebub: entrambe

No dico sul serio, non fatevi problemi, è divertente rispondere alle vostre domande quasi quanto rispondere a quelle di Gabriel sul mondo umano

Crowley; "cosa è TikTok", cit. Gabriel 2023
Gabriel: ✌️

QUINDI. DA PARTE DI TUTTI NOI: BUON DIVERTIMENTO E BENVENUTI NEL DISAGIO DEGLI INEFFABLE-HOSTS !

Ineffable Hosts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora