capitolo 1

196 11 5
                                    

Questa qui sopra e Nila la protagonista ↑

Racconto in 3° persona

Siamo nel 2008 quando nasce , Nila , una ragazza di 15 anni bellissima .

Ma partiamo dall'inizio.....

Luca era stato ad una festa in discoteca con i suoi amici Gionata e Francesco (aveva 16 anni) quando incontra questa ragazza/donna , molto bella -la mamma di Nila- una modella spagnola di 26 anni , in Italia a Salerno per delle foto importanti , ballano insieme , fumano , bevono e finiscono a letto insieme nell'hotel di lei .

Il giorno dopo i due non ricordano molto ma si piacciono e anche se e poco voluto dai genitori di luca a causa della differenza di età i due si mettono insieme , litigano spesso ma non vogliono lasciarsi , quando Cassandra scopre di essere incinta sono entrambi felici , nove mesi dopo lo stesso giorno del compleanno di Luca il 20 aprile nasce Nila , una bellissima bambina dai capelli neri come il padre e gli occhi verdi bellissimi .

Cassandra la mamma di Nila , decide di non essere pronta ad essere mamma e di non volere una bambina , la abbandona in ospedale in braccio a Luca , Gionata e Francesco , due ragazzi che come lui volevano fare musica , gli danno una mano e sopprattutto lo convincono a tenere la sua bambina .

Per Luca e difficile crescere una bambina , specialmente se neonata ma con i suoi amici e i suoi genitori che lo aiutano riesce a crescerla bene .

Oggi .......

(Ora racconta Nila)

Sentivo la sveglia suonare ,era il primo giorno di scuola , oggi inizio il mio secondo anno di superiori , facendo una scuola di maschi , amavo i motori e volevo diventare un meccanico, da piccola desideravo fare sia il meccanico che il militare ma papà mi ha detto che avrei dovuto sceglierne uno e avevo deciso il meccanico .

Abitiamo a Milano ora , ho vissuto fino ai 6 anni a Salerno dove era nato papà ma poi con zio sfera e ava abbiamo deciso che sarebbe stato meglio a Milano , dove sono cresciuti con la musica e ora sono molto più famosi .

Io amo tanto mio papà , e molto bello lo ammetto , ho preso da lui modestamente, solo che per lui e stato difficile con me , abitavamo solo io e lui a casa come ora insomma , mi portava spesso in giro specialmente i giorni che non c'era scuola , non sono mai andata all'asilo e ho iniziato le elementari a Milano .

Zio sfera e di Milano ma era andato a Salerno con sua mamma dove potevano permettersi di vivere , diciamo che papà e gli zii non hanno avuto una bella infanzia ma hanno fatto di tutto per rendere migliore la mia e sono in debito con loro per sempre .

Non mi volevo alzare anche se al dire il vero ero felice .
Papà apre la porta e mi cava di dosso le coperte , sento subito freddo anche se fa caldo ancora , indosso come sempre solo le mutandine e una canottiera quindi diciamo che il contatto dell'aria della mattina fresco e umido con la mia pelle abituata al caldo della coperte non è il massimo insomma e ora ho la pelle d'oca .

<Nila , ti devi alzare la sveglia e suonata> dice papà girandomi visto che ero a pancia in giù .

< Noooooo > dico legando le braccia al suo collo per tirarlo nel letto con me , cade affianco a me , così mi metto sopra di lui , poggio il viso sul suo collo e torno a dormire .

<Su Nila , quando torni a casa dormi quanto vuoi , stai a scuola fino alle 10 su> disse cercando di farmi alzare .

<Dai papaaaaaaaaa> dissi mentre si alzava dal letto tenendomi in braccio .
Mi aggrappo a lui a koala .

<Nilaaaa> disse camminando in cucina .

Nel frattempo mi ero addormentata ancora .

<Nila , fai sul serio ??> Dice mettendomi sul divano .

did you love me ??//sacky (132)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora