Capitolo 1:la perfezione

7 0 0
                                    

Girò il capo guardando l'interno della sua piccola casa. Non era bella come quella della sua vicina, una donna che amava far sentire le persone una nullità mostrando le ricchezze che le venivano date dal marito. Uomo molto noto in paese. Si diceva che l'uomo amasse molte donne oltre a sua moglie, il che rattristava Mount ma allo stesso tempo lo rendeva felice, perché la sua relazione era meravigliosa.
Insieme avevano comprato quella casa. Era l'unica dimora che potevano permettersi. In parte era spoglia e, molto probabilmente, sarebbe rimasta così. Agli inizi il tetto era rovinato e con dei grossi buchi, ci vollero settimane per ripararlo, giorni in cui cadde tanta pioggia creando disagi di ogni genere.
Il tavolo era piccolo, bisognava stringersi per mangiare ed evitare che il piatto scivolasse sul pavimento, sgabelli in legno regalati da un loro vecchio amico e proprietario di un locale. Il letto si trovava a pochi passi da lì. Per costruirlo aveva comprato della paglia, che venne ricoperta da semplici lenzuola, così da non dare fastidio al corpo. Per coprirsi Mount usava la sua mantellina, nella speranza che un giorno potesse comprare delle coperte al mercato. Come sicura Mount usava il tavolo, non avendo altro a disposizione. La chiave che il proprietario gli aveva dato, era pressoché inutile. Ma, anche se quella casa era piena di difetti, per Mount sembrava perfetta.

"Creeremo tanti bei ricordi". Pensò con occhi sognanti.

Si mise in piedi, poggiando la scopa sulla porta continuando a sognare ad occhi aperti, come quando era bambino.
Di soppiatto qualcuno si stava avvicinando a lui. Allungò le sue mani per poi avvolgerle intorno al corpo di Mount spaventandolo.

- Preso! - urlò divertito.
- Köu ma sei impazzito! - Mount provò a separarsi ma Köu non voleva assolutamente separare il suo corpo da quello del suo amato.
- Lasciami! - si divincolò.
- Solo se mi dai un bacio. - Köu sorrise immaginandosi un rientro simile ogni giorno. Mount si girò posando un bacio sulla guancia del suo fidanzato, lasciando che Köu lo abbracciasse.
- Ah - le mani fredde di Köu toccarono la pelle calda di Mount, provocandogli brividi lunghi tutta la schiena. Köu spinse il suo fidanzato dentro casa, chiudendo la porta con un calcio molto forte. Poggiò il corpo di Mount sul letto, spogliandolo e ammirando il suo corpo liscio come la seta. Riempì la sua pelle di baci, annusando con ardore il profumo di Mount. Gli era mancato anche se erano stati distanti per poche ore.
- Köu... - gemette Mount mentre la bocca del suo fidanzato si chiudeva intorno alla sua cappella. - L-la vicina ci sentirà... - strinse tra i denti la maglia cercando di censurare la sua voce.
- Che ci senta allora. Quella donnaccia è gelosa solo perché suo marito è un donnaiolo, mentre io non mi sognerei neppure per scherzo di tradirti. -

Köu ripose tutte le sue attenzione verso Mount, continuandolo a toccare e amare come il primo giorno. Chiuse gli occhi, ascoltando la voce di Mount urlare il suo nome come se non ci fosse un domani. Tutte le volte che facevano l'amore, oltre a sentirsi sempre più vicini, entrambi ricordavano il primo momento in cui si erano incontrati e in un secondo avevano capito di amarsi. Mount non sapeva chi fosse quel meraviglioso soldato, sperava solo di poterlo vedere ogni singolo giorno per caso in paese. Köu, dal canto suo, aveva capito di dover stuzzicare quel ragazzo per poter ottenere anche solo uno sguardo in più.
Mount prese la mano del suo amato, poco prima di venire sporcando la sua maglia. Köu si si mise al suo fianco, accarezzandogli le mani.

- Ti ho fatto male? - chiese.
- Un po'. -
- Scusami ma volevo fare -
- L'amore con me come tutti i giorni? - lo interruppe Mount.
- Si, starti acconto in questo modo mi fa stare bene. Mi fa sentire un uomo completo. - sorrise.
- Anche a me. - posò un bacio sulla guancia.

Buonasera
Sono sparita per molto tempo e ho lasciato in sospeso molte storie, di questo vi chiedo umilmente scusa ma non so cosa mi sia preso detto sinceramente. Spero che questa storia vi sia piaciuta, adesso vi lascio qualche piccolo dettaglio in più sui protagonisti.

Nome: Köu;
Età: 22;
Particolarità: è il ragazzo più stronzo che il regno abbia mai conosciuto, eccetto con il suo fidanzato con lui è la persona migliore al mondo.

Nome: Mount;
Età: 19;
Particolarità: quando è nervoso o sta discutendo animatamente con qualcuno, sbaglia la maggior parte delle parole facendo ridere Köu, aumentando la sua rabbia.

(Volevo mettervi la foto dei due protagonisti ma wattpad ha bloccato l'opzione, non si può neppure scegliere il formato della scrittura -mi riferisco al grassetto, corsivo ecc.-)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

KingdomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora