capitolo 1 introduzione

190 9 3
                                    

Conoscete tutti la storia di Jeff the killer, quel ragazzo sui 14/15 anni, molto bello e fuori dal comune, che una notte impazzi; bhe inizierò a raccontare questa storia da quella notte. Una notte come le altre ma allo stesso tempo particolare,quella notte dove la famiglia Woods venne uccisa brutalmente dal loro stesso figlio ormai in preda alla pazzia.

Ma uno dei membri della famiglia si salvò non si sa se per caso o per fortuna oppure perché Jeff aveva voluto così si sa solo che Liu era vivo ed anche lui era diventato un assassino,Liu homicidal il fratello di jeff in cerca di vendetta.

Ma io sono dell'idea che Jeff lo creda morto e che ogni giorno pianga per la sua morte gridando al cielo urla di dolore e di
dispiacere. Mentre Jeff piange la sua morte Liu continua a uccidere col solo desiderio di vendicarsi.

Bene ora mi presento io sono Sajima....Sajima Yomi sono una ragazza alta,di carnagione chiara con occhi verdi e capelli biondi da sembrare una ragazza straniera del Nord. Non sono una di quelle ragazze solitarie che stanno sempre in silenzio anzi ho molti amici ma il motivo per cui mi sono avvicinata a questi due pericolosi killer è la mia attrazione verso l'anormale.

Due fratelli e un solo cuore da amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora