🎃 » 𝗕𝗢𝗢! 𝖡𝖴𝖮𝖭 𝖧𝖠𝖫𝖫𝖮𝖶𝖤𝖤𝖭, ɪɴ ʀɪᴛᴀʀᴅᴏ.

90 7 23
                                    

𝗤𝗨𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗔𝗩𝗘𝗩𝗔 𝗟𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗚𝗔𝗠𝗘 𝗢𝗙 𝗚𝗢𝗗𝗦, Charlotte si era chiesta se il signor Lucien avesse mai valutato l'idea di creare dei Giochi anche per loro, dato che come i fratelli Lively, anche loro sembravano le dodici divinità grech...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗤𝗨𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗔𝗩𝗘𝗩𝗔 𝗟𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗚𝗔𝗠𝗘 𝗢𝗙 𝗚𝗢𝗗𝗦, Charlotte si era chiesta se il signor Lucien avesse mai valutato l'idea di creare dei Giochi anche per loro, dato che come i fratelli Lively, anche loro sembravano le dodici divinità greche, dati gli interessi che avevano. Gli aveva posto questa domanda, e Verne le aveva risposto che ci avrebbe pensato. Dei giochi avrebbero certamente unito il gruppo, se soltanto non li avrebbero presi come di solito prendevano queste attività, ovvero delle stupide competizioni.

Quel 31 Ottobre, non si aspettava che succedesse nulla, dopotutto Halloween non era una festività così celebrata in Francia, soprattutto perché alcuni erano ancora molto superstiziosi e disprezzavano questa festa pagana. Altri semplicemente se ne infischiavano, non reputandola una festa degna del loro interesse. A lei invece piaceva moltissimo, e su sarebbe sempre voluta travestire in compagnia dei suoi amici. Ma quell'anno, tutto sarebbe cambiato. E l'indizio era proprio l'invito che recitava;


❛ 𝙎𝙄𝙂𝙉𝙊𝙍𝙄𝙉𝘼 𝘼𝙍𝙏𝙀𝙈𝙄𝘿𝙀,
𝙀' 𝙍𝙄𝘾𝙃𝙄𝙀𝙎𝙏𝘼 𝙇𝘼 𝙎𝙐𝘼
𝙋𝙍𝙀𝙎𝙀𝙉𝙕𝘼 𝙎𝙐𝙇𝙇'𝙊𝙇𝙄𝙈𝙋𝙊
𝘼𝙇𝙇𝙀 𝙊𝙍𝙀 20.
𝙉𝙊𝙉 𝙁𝘼𝘾𝘾𝙄𝘼 𝙏𝘼𝙍𝘿𝙄,
𝙈𝙄 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙈𝘼𝙉𝘿𝙊.
- 𝗂𝗅 𝖽𝗂𝗈 𝖽𝖾𝗅 𝖼𝗂𝖾𝗅𝗈
𝖾 𝖽𝖾𝗅 𝗍𝗎𝗈𝗇𝗈, 𝘻𝘦𝘶𝘴 ❟

Si, quell'Halloween sarebbe stato davvero particolare. E poi vedeva l'ora di sapere quali nomi Lucien aveva assegnato agli altri. Aveva già qualche idea, ma preferiva non pensarci, non aveva intenzione di rovinarsi la sua serata in compagnia. La sua prima vera Notte da Brividi.

𝔬𝔭𝔭𝔲𝔯𝔢. . .

In cui i Dodici non - Dotati si riuniscono a casa di Zeus per una serie di giochi spaventosi. Solo che non sanno che le cose potrebbero mettersi davvero molto male. Non per tutti, ovviamente. Qui, come nel libro letto da Artemide, le antipatie contano molto . . .

────────────

« 𝗘𝗣𝗜𝗖 × 𝕳𝖆𝖑𝖑𝖔𝖜𝖊𝖊𝖓 »

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

« 𝗘𝗣𝗜𝗖 × 𝕳𝖆𝖑𝖑𝖔𝖜𝖊𝖊𝖓 »

-ˏˋ ★ ˎˊ-

❝ 𝗅𝗈 𝗌𝖺𝗉𝖾𝗏𝗈 𝗂𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝖾𝗋𝖺 𝗎𝗇𝖺 𝖼𝖺𝗍𝗍𝗂𝗏𝖺 𝗂𝖽𝖾𝖺. ❞

🎃 » È LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO UNO SPECIALE HALLOWEEN

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🎃 » È LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO UNO SPECIALE HALLOWEEN.
E per tenere fede alla mia fama di incredibile ritardatario l'idea mi è venuta solo quattro giorni dopo il giorno più spaventoso dell'anno. Perdonatemi raga, spero comunque che vi godiate lo stesso questa breve storiella molto stupida. E prego di finirla entro Natale, così che possa fare qualcos'altro per quella festività.
P.S. Il pretesto di trama di oggi è Game of Gods di Hazel Riley perché l'ho iniziato a leggere e ho solo quello per la testa.

❝ 𝗘𝗣𝗜𝗖: 𝖳𝖧𝖤 𝖧𝖠𝖫𝖫𝖮𝖶𝖤𝖤𝖭 𝖲𝖠𝖦𝖠 ❞           ★            ᴏɴᴇsʜᴏᴛsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora