1.New start.

4.7K 167 2
                                    

Camila's Pov[Nirvana cover by Think up anger ft.Malia J-Teen Spirit]

"Mami devo andare o farò tardi."Informai mia madre entrando in cucina.

"Okay."Mi sorrise baciandomi la guancia."Oh aspetta mija."Mi fermò la donna porgendomi la bottiglina di pillole arancione.Sospirai pensando che almeno per oggi avrei potuto evitare di avere attacchi di sonno durante le lezioni.Presi una delle pillole bianche dopo aver rilasciato un sospiro di sconfitta.

"Ora puoi andare."Mormorò mia madre accarezzandomi la guancia per poi tornare la propria attenzione su mia sorella minore.Annuii per poi dirigermi alla porta prendendo la cartella dal pavimento.Indossai le mie cuffie beats rosa e bianche ed immediatamente sentii la soffice voce di Ed Sheeran che cantava One.Appena fuori notai immediatamente la mia vicina ventenne dai capelli neri.

"Salve Ms.Jauregui."Salutai educatamente allontanando dall'orecchio destro la cuffia.

"Hey Camila.Perfavore chiamami Lauren,Ms.Jauregui mi fa sentire vecchia."Ridacchiò estraendo dalla cassette delle lettere la posta.Indossava una semplice jeans stretti neri,top nero che arriva sopra l'ombelico,con sopra una felpa anche essa grigia solo un po' più scura e converse nere.I capelli erano raccolti in un codino e non indossava trucco ovviamente,visto che era mattina presto.

"Scusa."Mormorai mortificata grattandomi la nuca imbarazzata.La donna,o meglio ragazza,mi porse un piccolo sorriso per poi avvicinarsi poggiando la mano sulla mia spalla.

"E' tutto okay Camz."Rispose per poi mordersi il labbro portando sulle mie guance un piccolo rossore.Ammetto di aver sempre avuto una piccola cotta per la mia vicina,ma ovviamente non poteva che essere una piccola ed innocente cotta anche a causa della differenza di età.Io ero solo una sedicenne mentre lei era vicina ai 21 anni.Sarebbe stato non solo strano ma illegale.

"E'-E' meglio che vada o perderò l'autob-"Fui interrotta dal suono del clacson dell'autobus che ormai era partito.Rilasciai un lamento portandomi un mano sul viso sapendo che sarei arrivata sicuramente in ritardo a scuola a causa della grande distanza dalla mia casa.

"Ehi se vuoi ti accompagno io,dopotutto sono io la causa del tuo ritardo."Propose ridendo appena alla fine della frase spostando la mano dalla mia spalla alla tasca della felpa.

"Ehm no davvero non voglio crearti alcun problema-""Vado a prendere la chiavi dell'auto."Mi interruppe camminando a passo svelto verso casa.Sospirai stringendomi nelle spalle cercando di riscaldarmi visto che ci trovavamo a metà Dicembre e a causa della mia uniforme,composta da un corta gonna e una camicia,sentii le mie dita congelarsi.

"EHI VIENI QUI!"Urlò Lauren alla porta del garage facendomi cenno con la mano di avvicinarmi.Corsi verso l'auto e appena salii Laur notò subito che tremavo.

"Ecco qui."Mormorò dolcemente poggiando la propria felpa sulle mie spalle.Mi voltai mostrandole un sorriso di gratitudine prima che la ragazza mettesse in moto e guidasse verso l'edificio scolastico.

"Posso accendere la radio?"Domandai timidamente dopo alcuni minuti di silenzio.Ms.Jauregui semplicemente annuì tenendo lo sguardo fisso sulla strada.Accendendo la radio immediatamente sentii le note del ritornello di "Girls" dei The 1975.Notai Lauren mimare le parole inconsciamente e non potè fare a meno di osservarla.

"Non ti hanno insegnato che fissare è maleducazione?"Mi richiamò divertita dalla situazione la ragazza dai capelli neri.Annuii arrossendo furiosamente per poi voltare lo sguardo dal lato opposto mentre bisbigliai un veloce 'scusa'.

"Eccoci arrivati."Affermò dopo un sospiro di sollievo Ms.Jauregui sorridendomi e parcheggiando avanti scuola.

"Grazie mille."Ringraziai per poi iniziare a sfilare la felpa dal mio corpo.

"Oh no tienila e ehm se vuoi posso venirti anche a prendere oggi."Propose muovendo la gamba sinistra quasi nervosamente.

"Mi salveresti la vita."Accettai in modo drammatico ridendo.La donna ribatté solo guardando avanti a sè ridendo.

"Allora a più tardi."Affermò con un sorriso presuntuoso mentre chiudevo la porta con il finestrino aperto così che potesse vederla a causa dei finestrini oscurati.Annuii per poi rispondere.

"A più tardi."Ripetè con un sorriso timido per poi vederla guidare via.

Non posso assolutamente provare qualcosa per la mia vicina 21enne.

ALLORA CHE NE DITE???VOGLIO SOLO AVVISARE CHE COME AVRETE CAPITO L'ETA' DI LAUREN(21) E QUELLA DI CAMILA(16) SONO ALTERATE(CAPIRETE PIU' AVANTI PERCHE' *wink wink*)VOGLIO SOLO DIRE CHE QUI COME SI PUO' INTUIRE NON SONO "NORMALI".CAMILA PRENDE DELLE PILLOLE E NEL PROSSIMO CAPITOLO SI SCOPRIRA' QUALCOSA DI PIU' DI LAUREN.LASCIATE QUALCHE COMMENTO E VOTO PER FARMI SAPERE SE DEVO CONTINUARE O MENO!!ALLA PROSSIMA:D

Pulses《Camren》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora