1.Hogwarts

591 37 1
                                    




-cos'è questo foglio?-

"Solo qualche mese è trascorso dal quel bruttissimo incidente.Ci sono stati tanti problemi d'allora.Sembra un millennio...lui non c'è più.Mio fratello è morto e per causa mia,se non avessi regalato quel motorino che desiderava tanto...Anche Giads è molto triste,ognuno ha una ragione per incolparsi ed ora passiamo ai sacrifici.Il mio migliore amico se ne è andato,trasferito in un " non so dove" ed ora passo le giornate a rifugiarmi nei libri...

Come ogni sabato mi concedo relax anche se è agosto rimane sempre il mio giorno preferito...è quel giorno che si aspetta con speranza e quando arriva godi e quando lo trascorri bene ne attendi un altro.Anche se da quando è successo,diciamo che non sono più felice come prima.Mio fratello è il mio gemello e così resterà tale e anche se è morto quei capelli rossi e quelle lentiggini mi sorvegliano giorno e notte,me lo sento.

Mi arrivò una lettera;chiusa in camera con il mio libro quasi finito,sentì uno strano rumore,che in città non si sente facilmente...forse solo di notte. Aprii la finestra incuriosita e notai,all'albero di fronte, un gufo...era marroncino e con alcune piume bianche,a guardarlo mi ricordava le notti trascorse in campeggio e i loro richiami maestosi e a dir la verità risuonavano in testa come a rompere i timpani. Mi ricordava tanto quella tenda a due che condividevo con mio fratello.Asciugai la lacrima. Sembrava stesse cercando qualcosa e quando mi vide mi venne incontro e io spaventatissima feci un passo indietro.Si poggiò sulla mensola della finestra. Aveva qualcosa in becco:una lettera e un rametto di ulivo. Ero curiossissima e la mia curiosità mi portò ad una paura che solo se avesse fatto uno dei suoi versi...sarei morta.Mi poggiò delicatamente la lettera e il rametto.Allungai la mano,la presi e la aprii.


[CORRETTO IL 29\02\16]

HogwartsWhere stories live. Discover now