Cosa penso dell'amore?

131 4 3
                                    

Perchè donare l'amore ad una persona che, presto o tardi, in un modo o nell'altro ti farà soffrire.. magari non lo farà di proposito, magari non sarà quella persona a farti del male direttamente ma attraverso un'altra o stesso quella persona, soffrirai.. perchè l'amore fa soffrire.

Ci sono momenti positivi, e questo non lo nego e mai lo farò, ma penso che i momenti felici con la persona che ami siano una cosa ovvia, la ami, lui ti ama e siete felici..

Mentre i momenti brutti non sono una cosa ovvia, ci sono fin troppe varietà di infelicità.
E se quella persona non ricambia il tuo amore?
E se quella persona ti tradirà?
E se avete troppi ostacoli? Possono essere i genitori, magari problemi personali o anche una distanza.
E se quella persona morisse?

Può sembrare una cosa tragica, in effetti lo è, ma com'è che si dice "in amore e in guerra, tutto è lecito".. beh questa frase io la interpreto diversamente, che in amore come in guerra può accadere di tutto, dalla cosa più felice alla cosa più brutta su questo mondo..

Questo è ciò che penso sull'amore, è la cosa più bella che c'è, ti rende felice e su questo non c'è da dire, ma è anche la cosa che più ti fa soffrire..

Ma nonostante questo, sono sicura al 100% che io commetterò l'errore di innamorarmi e magari solo quell'amore tanto aspettato potrà farmi cambiare idea su tutto.

La canzone non c'entra con il testo, ma è quella ascoltata per scriverlo
Inventato da me.


Story of my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora