FORSE ASPETTAVO SOLO TE

3.4K 76 28
                                    

Mi sono sempre chiesto, cosa succede alle persone quando s' innamorano, perché beh a me credo non sia mai successo.

Ho avuto le mie storie, ho avuto i miei quarti d' ora di "hip hip hurrà", ma niente che abbia mai avuto su di me l' effetto collaterale che ti fa avere quell' espressione da ebete con tanto di occhi a cuoricino, naah queste sciocchezze non fanno per me.

Non sono uno di quei cretini sentimentali e non sono nemmeno un finto duro con l' eco nel cervello, semplicemente mi piace guardare le cose per quello che sono. E' per questo che una sana scopata, non si trasforma improvvisamente in "toccare il cielo con un dito" o puttanate del genere.

La cosa bella è che i miei amici, mi prendono in giro per questo, mi dicono che quando arriverà "la persona giusta" quella che sarà in grado di farmi battere il cuore, me ne accorgerò. Ma, notizia del giorno, il mio cuore batte già da solo, altrimenti sarei già morto e tanti saluti a tutti.
Comunque sì, ho degli amici, dei gran rompicoglioni in realtà, ma per i quali darei la mia vita, letteralmente, ma non c' è bisogno che loro lo sappiano.

Niall, Liam e fottuto Zayn.
Niall è una specie di folletto biondo e sempre sorridente, dico davvero, quel ragazzo è una forza della natura, semplicemente riesce a tirati su il morale solo guardandoti.

Liam è sul serio la persona più irritante che conosca, Cristo santo è una specie di so tutto io, che sembra un incrocio tra una mamma esaurita e una checca isterica.
Ed eccoci arrivati al più grosso problema della mia vita, il mio migliore amico, fratello e bla bla bla che però riesce a farmelo venire duro anche solo respirando.
Voi non potete capire quanto sia stressante passare del tempo con un essere del genere che ti gironzola nudo per casa. Perché se da un lato lo sbatterei su ogni
superficie piana e non, e gli farei le cose più impensabili, dall' altra lo sento davvero come un fratello e per questo è off limits. Sì, parlo di Zayn.

Cristo, sono le 7:35, Clara mi ucciderà!!!
E' sempre la stessa storia ogni mattina, apro gli occhi e mi perdo a fantasticare sulla mia vita, sui miei amici e sulle stronzate che mi dicono e che rimangono in circolo nel mio cervello anche se non lo do a vedere, maledetto me!!!
Mi alzo di scatto, vado in bagno e mi faccio una doccia veloce, spero davvero di riuscire a sistemare in fretta questi dannati capelli stamattina, esco dalla doccia e cercando di non scivolare come un cretino mi allungo a prendere un asciugamano sulla mensola, me lo fermo intorno ai fianchi e corro in camera a vestirmi.

Dio, è tardissimo, scelgo dall' armadio uno dei miei skinny neri e una canotta dello stesso colore, prendo anche una felpa, non si sa mai, sono un tipo piuttosto freddoloso.

Finisco di asciugarmi, infilo i miei boxer preferiti e mi vesto velocemente. Torno in bagno, mi piazzo davanti allo specchio e 'a noi due, figlio di puttana', lancio la mia sfida al solito ciuffo ribelle che mi fa disperare tutte le mattine. Dovrei davvero decidermi a tagliarli e farla finita una volta per tutte, ma a dirla tutta, ai ragazzi piace un sacco e non fanno niente per nasconderlo ogni volta che si aggrappano a lui mentre li bacio.

Ok, è stato più semplice di quanto pensassi, do l' ultimo tocco con il gel, metto deodorante e profumo e passo un filo di crema dopobarba sulle guance, anche se non mi sono rasato stamattina. E' che adoro sentire quel profumo sul mio viso, perciò la uso tutti i giorni anche quando non servirebbe. Ehi, non sono esagerato è che mi piace essere sempre al top.

Scendo le scale di corsa, prendo al volo un biscotto dalla cucina e lo metto tra i denti, afferro le chiavi della mia Mini ed esco di casa come un fulmine.
E' una giornata soleggiata, strano, qui a Doncaster piove praticamente sempre, comunque finché c' è mi godo il sole.

Apro il garage e tiro fuori la mia fedele compagna.
E' rossa, il mio colore preferito, decappottabile, un vero gioiellino. Ci vado giù pesante con l' acceleratore e in dieci minuti arrivo da "il piccolo zoo di Clara".

Forse aspettavo solo teजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें