CAPITOLO 1

21 2 3
                                    

6.30

Il suono della sveglia interrompe i miei sogni sempre nei momenti meno opportuni..decido di aspettare ancora 5 minuti prima di alzarmi definitivamente.
Vado a fare colazione e mi preparo.
Tanto per cambiare indosso una felpa dei leggings e le vans. Faccio lo zaino e scappo a scuola sperando di non arrivare in ritardo.

Arrivo appena dopo il suono della campanella. saluto e qualcuno mi ricambia.

Devo dire che non ho proprio un ottimo rapporto con i miei compagni. Mi sembrano solo dei falsi che se ne fottono di me tranne che quando hanno bisogno di aiuto nei compiti in classe..

Con la squadra ho un rapporto molto diverso. È la mia seconda famiglia. Perchè in fondo con loro passo la maggiorparte del mio tempo e ho tanti interessi in comune, mentre coi miei compagni di scuola non ho quasi niente in comune. Spesso guardo gli altri ragazzi della mia età e mi sembra che le loro vite siano spente..senza uno scopo..noi invece viviamo inseguendo un sogno a costo di sacrificare il divertimento.

Le 5 ore passano molto lentamente.

DRIIIIN!

Finalmente suona la campanella e tutti torniamo a casa. Mangio in fretta e inizio a studiare cercando di fare in fretta perche dopo dovrei andare in piscina.

18.00

Parto da casa poco prima mi metto le cuffiette e faccio partire la riproduzione casuale di una playlist. Io amo Justin Bieber, ascoltare la sua musica mi fa star bene, amo le canzoni dalla prima all'ultima e nel tempo libero non faccio che ascoltarle. Spesso sfogo tutti i problemi in quelle canzoni.

Dopo un pó arrivo in piscina.Quanto amo l'odore di cloro. Scappo nello spogliatoio e più in fretta che posso mi metto il costume e raggiungo il bordo vasca dove c'è gia qualcuno,compreso il mister. Spero non sia pesante oggi. Poco dopo entriamo in acqua. Oggi per fortuna è leggero,partiamo con un 800 a piacere di riscaldamento, 16 da 25 misti e poi facciamo qualche serie da 200 di tecnica a stile. Concludiamo
l'allenamento con una staffetta mista da 25.

Prima di andare via, io e alcuni miei amici spesso ci tratteniamo a bordo vasca. Come sempre facciamo i deficienti a lanciarci cuffie,a correre lungo la vasca, a prenderci..con loro mi sento libera di essere me stessa. Infine andiamo a cambiarci e usciamo.

Oggi sono riuscita a finire i compiti prima di andare in piscina per fortuna, quindi ceno e vado a letto ascoltando qualche canzone di jus.   Subito cado in un sonno profondo.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 26, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

~UNA VITA IN ACQUA❤️~Where stories live. Discover now