Capitolo 1

19 1 0
                                    

"E che cazzo!Sta più attento la prossima volta" quel coglione tra poco mi buttava sotto,abbiamo iniziato bene sta giornata..
Ah giusto,mi sono dimenticata di presentarmi..
Sono Hope Styles,capelli lisci castani,occhi color cioccolato,non sono né magra né grassa,sono bassa ma non tanto,frequento il terzo anno di liceo musicale insieme ad Harry dato che abbiamo solo un'anno di differenza solo che lui sta al quarto anno.Amo leggere e ascoltare la musica.
Appena conosco una persona tendo a essere più chiusa per paura di fidarmi,ma quando la conosco divento dolcissima.Sono anche stronza e lunatica è vero ma sono le persone che mi hanno fatto del male a rendermi così..
Abito in un quartiere di Londra,in una villa,che condivido con mio fratello Harry mentre i miei genitori vivono in Italia,a Napoli.
Mi sto dirigendo verso scuola a piedi dato che il signorino Styles non voleva muovere il culo dal letto.
Appena arrivo a scuola,mi siedo sul muretto e mi accendo una sigaretta aspettando l'arrivo della mia migliore amica Diana.
-
Da lontano vedo Diana e mi avvicino a lei abbracciandola.
Quando mi stacco,mi sento toccarmi la spalla,mi giro e vedo i tre idioti ma anche la mia vita nonché migliori amici di Harry e insieme sono i più popolari della scuola,veli presento:Niall Horan,biondo tinto,occhi azzurro mare,mangione ma non ingrassa mai,Louis Tomlinson,capelli castani e occhi color ghiaccio,sa sempre come tirarti su il morale,Liam Payne,capelli castani,occhi color nocciola,è un po' il papà del gruppo dato che quando facciamo casini sa sempre come farci rimanere calmi.
"Hope dove Harry?" mi chiede Louis.
"Quell'idiota non si è voluto alzare dal letto!" gli rispondo quasi urlando.
"Calma Hope,lo so che ti è arrivato il ciclo ma non devi essere così nervosa" ora lo uccido.
Non faccio in tempo a rispondergli che suona la campanella e prendo per il braccio Diana che era applicata a fissare Niall e la trascino in classe.
Prima ora:Geografia.
Cristo Santo ma chi pazzo fa Geografia alla prima ora?!
La proff entra in classe,fa l'appello e spiega la lezione ma non ci capisco niente.
-
Sono nella mensa al tavolo con Diana,Niall,Louis e Liam.
"Raga in classe mia c'è un mio amico d'infanzia,che ne dite se lo invitiamo a sedere qui con noi?Però vi avverto è un tipo che come dire,si fa tutte le ragazze"dice Liam.
"Mh,va bene" dice Niall con la bocca piena di cibo.
"Niall ma che schifo!Non si parla con il cibo in bocca!" Gli dice Louis.
Liam si alza e arriva con un'ragazzo..

"Non lasciarmi sola"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora