Things Were Kinda Heavy, You Brought Me To Life

34.3K 682 1.4K
                                    

ATTENZIONE : la storia NON mi appartiene ma è di infinitylou che mi ha permesso di riportarla qui su wattpad .

Louis torna a Doncaster dopo tre anni pronto a sposarsi con il suo nuovo compagno.
Rivedere il suo ex riporterà alla luce sentimenti che credeva essere ormai assopiti e che cercherà di rimettere a tacere.
Non sa però che i suoi amici lo stanno tenendo all'oscuro di un grande segreto.
------
Dal testo:
«Cosa vuoi fare, cancellare tutto? Vuoi rinnegare quello che c'è stato tra di noi?» non era adirato, di più. Louis era certo che se avesse potuto lo avrebbe letteralmente incenerito con lo sguardo. «Non voglio rinnegare niente, ma non posso sposare Jake quando il mio corpo parla di un'altra persona. Non è giusto nei suoi confronti» «E lo è nei miei? Ti rendi conto di quello che mi stai dicendo?»
------
Avvertenza: tematiche delicate - malattia.
35.6K
Con questo scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo offendere nessuno. I personaggi non mi appartengono.

Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa

Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate


Things Were Kinda Heavy, You Brought Me To Life

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Things Were Kinda Heavy, You Brought Me To Life


Erano passati tre anni da quando Louis se n'era andato da Doncaster lasciando la sua vecchia vita, la sua famiglia, i suoi amici, tutte le persone importanti per lui insomma, per trasferirsi in Australia. L'azienda per la quale lavorava aveva bisogno di un nuovo capo nel settore marketing della sede australiana e Louis era stato scelto dai superiori per ricoprire quel ruolo. Sidney era perciò diventata la sua nuova casa. Si era trattato di una grande occasione per la sua carriera, non capita tutti i giorni che la vita ti presenti davanti una possibilità del genere e lui non aveva potuto lasciarsela sfuggire. Passare di livello avrebbe comportato di certo anche un aumento del guadagno e in quel modo avrebbe potuto aiutare maggiormente la madre da poco entrata nel terzo matrimonio e occupata a crescere sette figli.

L'ultima volta che aveva visto la sua famiglia era stato a Natale quando lo avevano raggiunto dall'altra parte del mondo per festeggiarlo tutti insieme. L'idea di passare quella festività, solitamente caratterizzata da freddo e neve, nel bel mezzo di una calda estate australiana aveva fatto impazzire tutte le sue sorelle. Lì avevano poi finalmente conosciuto Jake, ventotto anni come lui e suo futuro marito. Lo aveva conosciuto dopo pochi mesi essere giunto in territorio straniero. Jake era un amico di un suo collega di lavoro, l'aveva corteggiato fin da subito ma Louis non aveva ceduto facilmente. Il suo cuore era sempre stato di un'unica persona prima di allora, una persona che faceva fatica a togliersi dalla testa e che aveva dovuto lasciare proprio a causa di quel lavoro. Tuttavia aveva dovuto rassegnarsi al fatto che quella storia non avrebbe mai avuto futuro abitando entrambi in due continenti diversi, perciò alla fine aveva concesso al ragazzo una possibilità e adesso mancava un solo mese al loro matrimonio che, come Louis aveva promesso alla madre, si sarebbe tenuto nel suo paese natale.

Things Were Kinda Heavy, You Brought Me To LifeWhere stories live. Discover now