《CAPITOLO 1》

0 0 0
                                    

Lei:
Noemi.15enne che tra poco conoscerá il ragazzo che cambierá la sua vita.
Lui:
Luis.16enne che ha deciso di cambiare scuola scegliendo di andare al liceo linguistico dove incontrerá Noemi.Una semplice ragazza che diventerá importantissima per lui.
Noemi pov
E la mattina del 23 marzo ed io mi alzo controvoglia dal letto per andare a prepararmi.Mi butto sotto un getto d'acqua caldo e rilassante,poi esco e vado a prepararmi.
Decido di indossare una maglia dell'Hard Rock bianca,una camicia a scacchi bianco e nero,un pantalone nero con strappo alle ginocchia e le mie amate superstar.Esco di casa.Entro in pullman e mi siedo all'ultimo posto,metto le cuffiette e mi rilasso sulle note di "Thousald Years".
Luis pov
Mi alzo di scatto dal letto quando mia mamma entra come una furia nella stanza.Mi accorgo di essere in ritardissimo così indosso gli indumenti della sera prima e scappo al pullmann.
"Fantastico penso.Sono in ritardo e non conosco nessuno.Meglio di così?."
Sono arrivato all-ultimo posto e vedo una ragazza niente male.Così mi faccio coraggio e le chiedo se posso sedermi.Non sono molto timido,anzi,solo che in queste situazioni diventò ansioso.Stranamente non alza neanche lo sguardo per ascoltare.Strano penso.Sarà una di quelle persone menefreghisti o qualcosa del genere.Stranamente dopo un po' alza lo sguardo e mi rivolge un sorriso.
Io:Piacere Luis.
Lei:Piacere Noemi.Anche tu al linguistico?.
Io:Eh si.Ho sempre adorato le lingue così dopo un po' di peripezie ho finalmente scelto.
Lei:Ah.Meglio così.Almeno ho qualcuno con cui parlare,sai avevo già vergogna a stare da sola.
Sorridiamo e continuiamo a parlare.
Siamo arrivati a scuola e un velo di tristezza cala nello sguardo di entrambi.Ci salutiamo e scendo.
Arrivò alla segreteria,mi faccio assegnare la classe ed entro.Mi sento fissato da alcune ragazze che sembrano più nude che altro.Non gli do peso e mi fermo cercando un posto libero.Con la punta dell'occhio vedo un vi do conosciuto.È lei.Cazzo quant'è bella.
Mi avviò verso di lei,alza lo sguardo e gli spunta un sorriso.Mi siedobaccanto a lei ed inizia la lezione.
Noemi pov
Oddio è di nuovo lui.
Mado quant'è bello.Senza accorgermene mi spunta un sorriso e vedo anche lui felice.Così,si siede e boh mille farfalle nel mio stomaco,ma, non posso continuare a fissarlo ,finalmente arriva il professore ed inizia la lezione.Anche se,io e lui non abbiamo sentito molto.Continuiamo a scambiarci degli sguardi che boh mi tolgono il fiato.Le lezioni passano in fretta e mi ricordo che domani sará Pasqua e mi chiedo che senso ha iniziare il primo giorno di scuola e poi subito dopo iniziare le vacanza di Pasqua,ma boh,meglio così penso.
Pasqua passa velocissimo e il giorno dopo è Pasquetta.Non vedo l'ora.
Io e le mie vecchie amiche ci siamo organizzate e verranno tutte quante a casa mia,essendo che ho un cortile bello grande,io starò in tavernetta mentre mia sorella in casa con i suoi amici.
Sará bello rivedere le amiche di mia sorella,non le vedo da tanto.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 28, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

《CAPITOLO 2》Where stories live. Discover now