dopo la sconfitta

4.2K 149 22
                                    

Ladybug e chat noir avevano appena scoperto chi era papillon ... avevano trovato il suo covo e lo avevano sconfitto...
Dopo ladybug e chat noir si salutarono e si trasformarono ormai a casa propria,dopo aver subito così tanti danni dopo il combattimento finale.
Tutti e due stanchi andarono a dormire con un solo pensiero in testa , volevano scoprire chi era sotto la maschera del partner .
Il giorno seguente Adrien era ancora con le ferite e decise di mettersi una giacca nera e dei jeans anche neri.
Marinette invece anche con le ferite indossava una maglietta rossa con maniche lunghe e i pantaloncini anche dell medesimo colore della maglietta.
Quando marinette e Adrien si scontrarono a scuola ... si guardarono e pensarono che erano identici ai due eroi francesi.
Ma tutti e due si convinsero che non era possibile e andarono in classe .
Si sedettero al loro banco e iniziarono a chiacchierare con alya e Nino che erano i loro due migliori amici .
Dopo un po entro la professoressa e disse ai ragazzi che dovevano fare una lunga ricerca sui due eroi parigini .
Marinette sorrise a quelle parole perché era lei l'eroina e visto che era lei poteva anche immediatamente raccontare a memoria tutte le sue avventure ... ma non poteva anche se la volontà era grande.
Adrien stava quasi per cadere dalla sedia invece era contento che si parlasse di lui e della sua amata ladybug ... ormai sapeva tutto su di lei tranne la sua identità.
Felice di tutto questo fece un urlo che senti tutta la classe e anche la prof che subito dopo gli chie se di uscire ... lui obbedi seguito con lo sguardo di marinette che si domandava perché abbia urlato .
Marinette curiosa alzo il braccio per chiedere di andare in bagno e la prof acconsentì ... lei uscì dalla classe ma non vide nessuno tranne che una voce molto cupa che arrivava dal cortile.
Marinette si afaccio senza farsi notare e vide uno strano ragazzo tutto viola...chi sarà???

Miraculus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora