Prologo

48 5 1
                                    

Mi ricordo perfettamente quel maledetto giorno in cui Justin mi aveva tradita. Era stato molto difficile per me che lo amavo dimenticarmi di lui e di tutti i bei momenti che avevamo passato durante quel l'anno  insieme.
E nonostante tutti i miei sforzi non ci sono ancora riuscita, per questo ho deciso di trasferirmi distante da casa per iniziare una nuova vita lontana dai ricordi del passato.

*FlashBack*

Il liceo era appena finito e io mi ero diplomata con il massimo dei voti nonostante non fossi una delle migliori studentesse della mia scuola. Però c'è l'avevo fatta ed ero contentissima di questo risultato.
Mi stavo preparando per la festa che la mia migliore amica Alexis aveva organizzato per il diploma quando sentì qualcuno bussare alla porta.
Mi guardai un ultima volta allo specchio assicurandomi che il vestito rosso che indossavo fosse sistemato alla perfezione e poi urlai un 'Avanti'.

Justin aprì la porta più bello che mai, i suoi occhi verdi mi studiarono con attenzione mentre si passava una mano tra i capelli castani, era perfetto.
Indossava una camicia bianca, un paio di jeans scuri e delle converse bianche basse il tutto abbinato ad una giacca di pelle nera.
-Ciao bellissima.-mi salutò avvicinandosi a me per lasciarmi un leggero bacio sulle labbra.
-Ciao amore.-
-Sei pronta?-mi chiese una volta staccatosi da me.
-Si andiamo.-dissi prendendo la mia borsetta nera e dirigendomi verso la porta.
-Ehmm..-mi richiamò il mio ragazzo-Non dimentichi niente?-mi chiese con un sorrisetto sulle labbra.
Proprio nel momento in cui abbassai gli occhi sul vestito notai che non avevo messo  le scarpe.
-Dio che deficiente.-risi andando a recuperare le scarpe nere che dovevo indossare.
Una volta messe  e data un altra occhiata allo specchio uscì dalla stanza seguita dal mio ragazzo.
-Mamma noi andiamo!-gridai mentre stavo per uscire di casa.
Lei si affrettò ad arrivare in corridoio per poi stamparmi un piccolo bacio  sulla guancia.
-Sei stupenda raggio di sole. Mi dispiace  che tuo padre non ti veda così.-si rattristò.
Papà era un medico molto impegnato e quindi non aveva mai modo di stare con noi, era già tanto se era riuscito ad arrivare alla cerimonia dei diplomi. Però io gli volevo molto bene ugualmente perché anche in quelle poche ore che lui trascorreva con noi ci dimostrava tutto l'affetto del mondo.

-Fa niente mamma.-cercai di rincuorarla-Tanto non è mica la prima festa a cui vado.-risi seguita da lei e anche da Justin che osservava la scena appoggiato allo stipite della porta.
-Riportamela a casa sana e salva Justin perché so dove abiti.-lo avvisò mia madre ridendo.

Per fortuna i miei amavano Justin quasi quanto me e quindi non si facevano problemi se di tanto in tanto non tornavo a casa la sera perché sicuri del fatto che fossi con lui.
-Certo Annette-rise il ragazzo a sua volta-come sempre.-mi cinse in vita e dopo aver salutato mamma uscimmo di casa dirigendosi alla sua Range Rover.

Quando arrivammo a casa di Alexis la festa era già iniziata e l'odore d'alcol mi investì non appena varcai la soglia.
Cercai Alexis tra la folla e quando la trovai corsi ad abbracciarla.
-Amica sei fantastica.-mi complimentai osservando il suo vestito porpora che si completava a meraviglia con la sua pelle chiara e i capelli scuri.
-Grazie amica, anche tu bellissima come sempre.-mi ringraziò.
-Dov'è Justin?-mi chiese  mentre  ci dirigevamo in cucina a prendere qualcosa da bere.
-È rimasto  a parlare con i ragazzi della squadra di basket. Tra poco ci raggiunge.-le risposi.
Quando arrivammo in cucina c'erano tanti ragazzi e ragazze che bevevano e scherzavano, presi un bicchiere e mi versai un po' di vodka alla fragola mentre Alex si prese del whisky.
Mentre io e la mia amica parlavamo del più e del meno sedute su un divano in salotto gli altri invitati si scatenavano in pista. Dovevo ammette che Alexis era proprio brava ad organizzare party.
-Amore!-senti la voce di Justin chiamarmi, lo vidi attraversare la stanza facendosi spazio tra i corpi sudati dei ragazzi che ballavano e raggiungerci  sul divano.
-Ehy tesoro.-lo salutai dandogli un bacio-Dove stavi?-gli chiesi con un sorriso, non volevo apparire gelosa perché in fondo non mi aveva mai dato motivo di esserlo eppure mi preoccupava non sapere cosa avesse fatto fino ad allora.
-Ero con i ragazzi del basket esattamente  dove mi hai lasciato.-rise sentendo il leggero tono di disprezzo nella mia voce.-Comunque Ciao Alex stai divinamente.-disse allungandosi verso di lei per lasciarli un bacio sulla guancia.
-Grazie bellone.-rise ricambiando il saluto.
-Io voglio andare a fumarmi una sigaretta venite?-chiesi.
-Ovvio baby.-rispose Alexis alzandosi dal divano e tirando fuori dalla borsetta il pacchetto di Marlboro rosse.
-Io vi aspetto qui amore non mi va.-mi avvisò Justin.
-Va bene amore allora a dopo.-ci baciammo per un istante dopo di che mi alzai e mi diressi con Alexis fuori per fumare.

College||Z.M.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora