Sei un idiota Testa d'Alghe

491 24 1
                                    

<< Percy! Torna qui!>> Gridò Annabeth. Il figlio di Poseidone le aveva appena rubato il libro che stava leggendo con la scusa del "Dovresti farti una vita sociale!". E lei ovviamente, aveva iniziato a rincorrerlo.

<< Mai!>> Urlò lui in risposta, continuando a correre nei campi di fragole.

<< Eddai Testa d'Alghe!>>

<< Che ne dici di NO?!>> Rise Percy

<<Non sei divertente! Ridammi il libro!>> Esclamò Annabeth

Si rincorsero per tutto il campo Mezzosangue, come due bambini di cinque anni, dimenticando apparentemente il vero motivo per cui lo stavano facendo.

Arrivati al laghetto delle canoe  Annabeth  smise di correre e quando Percy si  avvicinò a lei per chiederle <<Come mai ti sei fermata? Non rivolevi il tuo libro?>> Le sventolò il tomo davanti alla faccia. Annabeth baciò Percy, si riprese il libro e poi lo spinse in acqua.  Il figlio del Mare ebbe appena il tempo di mormorare <<Ma che..?>>  che cadde nel lago. Annabeth sorrise.

<<Sei un idiota Testa d'Alghe>>

Percy si appoggiò con le braccia sulla passerella e diede la mano ad Annabeth disegnando piccoli cerchi sulle sue nocche. Poi con un gesto fulmineo tirò anche lei nell'acqua.

<<Sei bagnato>> Osservò Annabeth

<<Anche a me ogni tanto dovrà pur succedere, Sapientona. Mi hai colto abbastanza di sorpresa.>>

Si baciarono, questa volta senza inganni, e Percy fu costretto a fare sul fondo del lago per la seconda volta nella sua vita una bolla per due persone.

Spazio autrice
Spero che questa piccola- piccola OS Percabeth vi sia piaciuta. È la mia prima ff Percabeth e mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura. L'ho scritta di getto mentre ascoltavo Last Friday Night, per chi volesse ascoltarla vi lascio il video👇🏻

Spero vi sia piaciuta Kiss Kiss,
Flavia

Sei un idiota Testa d'Alghe|| PercabethDove le storie prendono vita. Scoprilo ora