1

367 13 1
                                    

okay..partiamo subito male

vi esplicherò...no dai è brutto...vi parlerò della mia più bella avventura o disavventura della mia umile vita sociale.

Joy: Ancora a guardare quel venduto la? Dai sbrigati che tra dieci minuti abbiamo il test con quella "brava ragazza" di matematica.

Io: Ehm... quel venduto la ha un nome ed è favij  e se lo vuoi proprio sapere non è venduto perché l'ho comprato io haha. *cado dal letto sbellicandomi dalle risate, mi sono solo ammaccata una gamba, ma dettagli*

quindi alla fine mi rialzo dal posto migliore del mondo (il mio tappeto), indosso la prima felpa che trovo in bagno e un paio di jeans scialli e io e joy ci dirigiamo nella cella più oscura della nostra prigione,  a fare quattro operazioni messe in croce..

come ben detto il quattro non si riferiva alle operazioni ma al voto ripassato in rosso sul foglio protocollo..#mainagioia

non facendo caso al nodo che mi stava salendo in gola, mi richiudo in camera sbattendo la porta. cominciano fin da subito film mentali sulla mia prossima reputazione scolastica e sulla mia presunta bocciatura..si certo, era la mia prima vera insufficienza e tutto questo mi sembra un po' esagerato

oggi devo fare assolutamente una cosa.

ho costruito una tenda provvisoria con il mio piumino del letto e mi sono imbucata dentro con il mio telefono. bene ora whatsapp, poi stolkeriamo random su instagram. si avete capito, ho tanti amici c'è benny l'orsacchiotto, quello rosa, il cicciobello datato rigorosamente 2005 e anche peppa pig! dai non scherziamo, seriamente..pingu mi osserva durante la notte..

ho così tanta vita sociale che la si può paragonare alla produzione di uova annuali di un lama.

ah stranamente compaiono notifiche..aspe..COSA?! L'  AMOREDELLAMIALAIF HA CARICATO UN VIDEO?!

fanculo esami io esisto solo per favij.

oddio, outlast. l'anteprima del video è stupenda

io,favij: Bella a tutti ragazzi, io sono fav..

non riesco nemmeno a urlare completamente la mia frase preferita (e prossimamente anche il mio inno) che joy lancia lo zaino sulla tenda, facendo crollare la mia dimora.

la guardo negli occhi. ha appena fumato. è intenzionata a piangere..ma perchè? ha preso un otto nella verifica..siamo amiche dall'asilo e non riesco ancora a capirla cazzo.

io: amore sogni d'oro, io mi connetto a youtu..al mio mondo bye 

si la mia risposta non era molto convincente da buona amica, ma per un soprammobile come lei va bene qualunque cosa..

*mi guarda male* *mi salta addosso*

io: ma sei forata? (con il mio linguaggio da camionista)

joy: il mio ragazzo si trasferisce qui vicino e verrà a scuola con noii

io: yeee

ora immaginate la felicità in questo "dialogo" tra una mezza schizzata perchè potrà fare cose con il suo boy e io convinta che ci fossero informazioni come "favij farà una live!" "lorenzo ostuni ha aggiornato il profilo instagram" "nuovi raduni in arrivo!!" "la nuova ragazza di favij"..no questo NO..insomma qualcosa con cui c'entrasse SOLO il nome favij.


La scuola salva la vita | FavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora