Il Disegnatore

88 7 15
                                    

---------------------------------------------------------
Mi chiamo Annabelle Swan e ho 14 anni. Sono castana con occhi anch'essi bruni. Non so se volete sapere tutti i particolari, ma...
Sono alta 1.60 m e ho le lentiggini. Sono magra, vergine, il mio segno zodiacale è Scorpione. Il mio colore preferito è il blu, mentre quello che odio è il rosa. Non indosso mai gioielli e gonne lunghe. Amo i cani, infatti, ogni volta che ne vedo uno dico: "che carino!"
A parer mio tutte le razze sono bellissime e non bisognerebbe trattarli come bestie!
Non sono molto brava a socializzare. Passo la maggior parte del tempo a disegnare e lo faccio anche quando a scuola mi sento esclusa.

A volte penso che la mia vita, io, sia stata disegnata da qualcuno. Qualcuno di sconosciuto e inesistente nel mio mondo. Avete presente i mangaka e i fumettisti? A me sembra di essere stata creata da qualcuno che fa questo mestiere.
Questo pensiero mi frulla nella testa da quando mi svegliai nel mio letto, a 7 anni. Mi era sembrato di essere stata creata a quell'età. Nonostante le foto di me bambina, mi sembra ancora che la mia vita sia cominciata quel giorno.
Di fantasia ne ha questo disegnatore!

Si dice che non si può cambiare il destino. Beh, il disegnatore ha pensato al mio, ed io sono curiosa di sapere quale sia!
Secondo la mia fantasia, ognuno di noi è stato creato dal disegnatore. Il nostro destino è stato scelto da lui, anche se pensiamo di poter scegliere noi.
Non so se sia lui a volermi far pensare a ciò, o se fosse come se mi fossi un pò ribellata al suo volere, ma non posso smettere di pensarci!
In fondo, non è stupido come pensiero! Una volta lo dissi ad un'amica e lei era sbalordita da questo mio pensiero!
---------------------------------------------------------

Vivere In Un DisegnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora