Un Sogno

19 5 3
                                    

Sin da quando ero un bambino, mi sentivo strano, diverso. Vedevo il mondo come un gregge, una massa di pecore che si accontentava di vivere, ognuno uguale all'altro.
E provavo ribrezzo.
La cosa, prima velata e nascosta, si era resa evidente da quando a scuola avevo assistito ad una lezione su Ottaviano Luxis, il più grande mago della storia.
Sentire quanto quell'uomo avesse fatto la differenza nel mondo mi aveva fatto provare emozioni che cercavo da sempre di reprimere, perché troppo strane e grandi per un bambino di dodici anni.
Anch'io volevo fare la differenza nel mondo.
Volevo diventare grande, famoso quanto lui. Volevo un mio ritratto accanto al suo, il mio nome sui libri di storia.
Volevo essere sui muri della hall of fame, la stanza dei più grandi maghi del mondo.
Avevo un sogno e lo avrei realizzato, ad ogni costo.

Non era facile. Abitavo in un piccolo paesino nella contea dei draghi, dove nessuno aveva nessun tipo di ambizione, e nessuno doveva averne. Nessuno, tranne me.
Crebbi, pensando ogni giorno a come realizzare il mio sogno, finché non sentii di una prestigiosa università, frequentata dallo stesso Ottaviano trecento anni prima.
Ero deciso a frequentarla, sebbene fosse molto costosa e si trovasse nella contea delle ninfe. Mia madre non ne voleva sapere. Provai a convincerla in ogni modo, ma non ci fu verso. Fu un periodo orribile. Passavo le notti lontano da casa, nelle locande, piangendo e bevendo, per dimenticare.
Finché non ascoltai una canzone che mi cambiò la vita.

Quella canzone mi spinse a credere in me. Avrei fatto il possibile.
Non avrei rinunciato al mio sogno.

Nota Autrice:
Ciao a tutti! Questa è una nuova storia. Spero che vi piaccia, sinceramente sembra un misto di Zootropolis, Harry Potter e L'attacco dei giganti, quindi forse non è proprio originale... Sarei grata di una vostra opinione! La storia è ispirata alla canzone "Hall of Fame" The script ft Will.I.Am... Se avete già letto una storia simile, vi prego di dirmelo, non ho copiato nessuno e non vorrei creare malintesi.
~Copertina W.I.P (La creerà LA_BLACK)~

Standing In The Hall Of FameWhere stories live. Discover now